Johnny Depp visita a sorpresa i bimbi malati e commuove il web

L'amatissimo attore non si smentisce mai e questa volta dimostra la sua grandezza facendo visita ai bimbi malati, fra una ripresa e l'altra

depp-maschera-okHa da poco compiuto 52 anni ma in realtà rimane sempre un duro dal cuore tenero. Stiamo parlando di Johnny Depp che, con il suo personaggio forse più riuscito, Jack Sparrow, protagonista della saga campione di incassi I pirati dei Caraibi, ha fatto impazzire generazioni di grandi e piccini.

E proprio per questo il mitico Johnny Depp, nei panni, appunto, del pirata più famoso del mondo, ha fatto visita durante le riprese australiane dell’ultimo episodio del film ai bimbi ricoverati in un ospedale pediatrico.

Inutile dire che i piccoli pazienti, soprattutto le ragazzine, erano emozionatissimi. Ma Johnny è riuscito a metterli perfettamente a loro agio, in un misto di comicità e tenerezza che lo rende l’attore unico e grande che è.

Il tutto ripreso da Juiced TV, la tv dell’ospedale. Guardate il video perché ne vale davvero la pena. E preparatevi a versare qualche lacrimuccia!

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Johnny Depp visita a sorpresa i bimbi malati e commuove il web