Isola dei Famosi: malore per Francesca Cipriani, intervengono i soccorsi

Preoccupazione fra i naufraghi sull'Isola dei Famosi. Francesca Cipriani infatti ha avuto un malore ed è stata trasportata in ospedale

L’Isola dei Famosi non è iniziata nel migliore dei modi per Francesca Cipriani che, dopo l’attacco di panico durante la prima puntata, quando doveva buttarsi in acqua dall’elicottero, ha avuto un altro malore. Dopo tre giorni a digiuno la showgirl ha ceduto e si è accasciata sulla spiaggia. I compagni, visibilmente preoccupati, hanno richiesto l’intervento del medico della produzione.

Il malore di Francesca Cipriani ha creato tensione e ansia in tutti i naufraghi, che sono rimasti sempre accanto alla showgirl cercando di rassicurarla. La stanchezza però, a pochi giorni dall’inizio dell’Isola, inizia a farsi sentire, e Chiara Nasti è scoppiata in lacrime di fronte all’evidente disagio della compagna d’avventura.

“La mia testa è a mille, ma il mio corpo ha ceduto”, ha spiegato Francesca Cipriani, mentre qualcuno le teneva sollevate le gambe per aiutarla a riprendersi. Quando il medico della produzione è sbarcato sulla spiaggia ha visitato la soubrette aiutata anche da Amaurys Perez, che si è offerto di fare da traduttore.

Nel frattempo però Francesca Cipriani non si è ripresa. “Non vedo più, mamma!” ha strillato mentre il medico la visitava, parlando di un calo ipoglicemico. Alla fine la produzione ha preferito farle abbandonare la spiaggia e trasportarla in ospedale per ulteriori controlli.

La 33enne è stata portata d’urgenza in clinica, dove è stata visitata e curata. Poco dopo la Cipriani è tornata sulla spiaggia, per la gioia dei compagni, che l’hanno accolta con grida, abbracci e applausi. Il peggio sembra essere passato, nonostante ciò la showgirl non nasconde le difficoltà di sopravvivere in un’isola in cui i naufraghi non riescono ad accendere il fuoco e sono costretti a mangiare pesce crudo.

“Sono una persona umana come tutti gli altri, a catena si sentiranno male tutti – ha spiegato al suo ritorno sull’isola del Peor -. Spero che non ricapiti più, perché la prima cosa a cui tengo nella mia vita è la salute. Mi auguro che la notte vada bene”. Nel frattempo in tanti pensano che Francesca Cipriani potrebbe presto abbandonare l’Isola dei Famosi. L’annuncio potrebbe avvenire già il prossimo lunedì quando Alessia Marcuzzi si collegherà con i naufraghi nella Palapa.

Isola dei Famosi: malore per Francesca Cipriani, intervengono i soccorsi
Isola dei Famosi: malore per Francesca Cipriani, intervengono i s...