Ilary Blasi incinta: ecco come si chiamerà il bimbo

Ebbene sì, la signora Totti fa il tris e lo annuncia in diretta tv. La pancia c'è e inizia a verdersi

blasiNon c’è due senza tre: Ilary e Francesco aspettano un bambino e sono al settimo cielo. L’annuncio l’ha dato la stessa Blasi in diretta tv a Le Iene. Il pancino inizia a vedersi, come potete vedere dalle foto.

«Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni – ha annunciato la Blasi – Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua (indicando la pancia, ndr.)». E mentre Mammucari le portava un mazzo di fiori è arrivata la telefonata del Capitano in collegamento telefonico.

Teo Mammucari ha domandato a Totti quale sarà il nome del prossimo figlio, e lui ha risposto scherzando: «Teodoro, ma senza tinta». Teodoro come avrete capito è il vero nome di Mammucari.

Ilary ha postato le immagini tratte dalle Iene sulle sue pagine social, con un messaggio speciale per chi la segue: «Ciao amici di Facebook vi volevo ringraziare le centinaia, migliaia di messaggi che mi avete mandato. Mi ha fatto piacere condividere con voi questa notizia».

Che dire, questa nuova cicogna in arrivo è un bellissimo regalo per una delle coppie più amate d’Italia: quest’anno infatti hanno festeggiato 10 anni di matrimonio e giusto domenica 27 settembre Francesco Totti ha soffiato su 39 candeline.

Ilary Blasi incinta: ecco come si chiamerà il bimbo