Grande dolore per la Hunziker: è giallo

L'inseparabile barboncina Lilly è stata data per morta. Ma in realtà...

Michelle Hunziker scrive un messaggio su Instagram e scatena il putiferio: è morta la cagnolina Lilly, il cucciolo vip più famoso l’Italia, riportano i magazine. Ecco il messaggio incriminato, accompagnato dalla foto che vedete sotto: ” Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai…le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione. L’unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima,gli dai meno importanza,meno energia…”.

1111Michelle sembra proprio giù, ma non si abbatte e prosegue scrivendo: “Guardi avanti e se ti giri c’è SEMPRE qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza. La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino. Stà nel sorriso pieno e sdentato di un bebè,nel vento che ti accarezza la faccia dolcemente mentre sorseggi un aperitivo in riva al mare in buona compagnia, nel ricordo di un’espressione buffa di un amico che ti fà sorridere,nel latte caldo con i biscotti prima di andare a letto….andiamo avanti tutti con forza ed energia! Vi voglio bene mich”.

GUARDA LE FOTO PIU’ BELLE DI MICHELLE HUNZIKER

I suoi followers si sono scatenati immediatamente: “Lilly resterà nel cuore x sempre”, “Anke a me … Ieri è venuto a mancare dopo ben 13 anni il mio cagnolino”, “Dispiace per la tua cagnolina! RIP CUCCIOLA!” sono solo alcuni dei messaggi inviati dalle fan addolorate.

Ma la smentita è arrivata presto dalla stessa Michelle: “Dicono che lilly sia passata a miglior vita! Ma vaaaa! È viva e vegeta e si stà pure gustando del ottimo emmentaler Dop svizzero!@emmentaler_italia !!! Haahhahahaha p.s il mio pensiero era solo introspettivo e riflessivo! Sto benone! Un abbraccio a tutti voi”.

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Grande dolore per la Hunziker: è giallo