Questa modella porta la 40: vi sembra grassa?

Gigi Hadid è stata accusata dai suoi stessi follower di essere troppo grassa per sfilare perché non entra nella classica 38 e ha misure morbide 86-65-88

 

gallery-gigi

Vent’anni, professione modella, Gigi Hadid ha sfilato per Versace alla settimana della moda milanese, l’hanno scorso è stata una delle protagoniste del Calendario Pirelli (GUARDA LE FOTO). E ora, suo malgrado, è al centro di violente polemiche.

E’ stata infatti accusata di essere troppo grassa per le passerelle. La cosa strana è che le critiche non le sono rivolte dalle griffe, che spesso prediligono modelle magrissime, ma dai suoi follower sui social.

Le offese hanno profondamente ferito Gigi Hadid che però non ci sta a subire accuse sprezzanti e inutili, tanto che in un lunghissimo post difende le sue ragioni.

Taglia 40, misure 86-65-88 per 1,78 cm d’altezza, Gigi non corrisponde ai canoni standard delle modelle, ma la moda sta cambiando e lei ha la fiducia degli stilisti che l’hanno sempre scelta e supportata.

Non ho lo stesso tipo di corpo delle altre modelle in passerella, ma sono una che lavora duramente.

Poi difende le sue curve:

Se non avessi avuto questo corpo non avrei nemmeno questa carriera. E sono fiera di poter essere sexy.

E ancora:

Ho tette e un sedere come ho addominali e fianchi.

Infine invita gentilmente chi non l’apprezza di smetterla di scrivere certe cattiverie e semplicemente di non seguirla più. Gigi ha tutto il nostro appoggio, è lei la vera rappresentate della bellezza femminile.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Questa modella porta la 40: vi sembra grassa?