Geri sposa il milionario. Spice assenti giustificate

La Halliwell convola a nozze con il manager di Formula 1 Christian Horner, damigella la figlia. Presente solo Emma. Ma Vic Beckham, lontana per lavoro, le invia un messaggio

Geri Halliwell, l’ex Ginger Spice, si è sposata sabato 15 maggio con Christian Horner, multimilionario direttore sportivo della scuderia di F1 Red Bull. Un matrimonio da favola e in perfetta tradizione, nella chiesa di Woburn, in Bedfordshire, con tanto di sposa abito bianco, sposo in tight e damigella d’onore (la figlia Bluebell). GUARDA LA FOTOGALLERY DEL MATRIMONIO

(Speriamo che durante il lancio del bouquet Geri non abbia fatto come questa sposa…)

Moltissimi gli ospiti vip presenti, del mondo dello spettacolo e della Formula 1. Delle ex colleghe Spice, presente solo Emma Bounton. Assenti Mel C, Victoria Beckham e Mel B. Fatto che ha scatenato i media e le malelingue. Tutti i tabloid hanno titolato sull’assenza delle Spice. Il Sun ha titolato “Spite girls” ( ragazze dispettose): “Mel B snobba il matrimonio.  Anche Posh e  Mel C assenti”

Se solo si fossero documentati meglio, avrebbero scoperto che Victoria Beckham e Mel C erano assenti più che giustificate, perché impegnate la prima alla Singapore Fashion Week con la sua collezione di moda, la seconda come giudice di Asia’s Got Talent.
Vic, tra l’altro, aveva postato sul suo Instagram un tenero messaggio rivolto a Geri, con una vecchia foto di loro due insieme e la didascalia:

“My beautiful friend @gerihalliwellofficial Sending u love and happiness. I’m so sad I couldn’t be with you on your special day x I love u x 🙏❤️” (Mia bellissima amica, augurandoti amore e felicità. Sono così triste di non poter essere con te in un giorno così speciale. Ti amo tanto”)

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Geri sposa il milionario. Spice assenti giustificate