Galanti torna con Buti. E Mimran ci va giù pesante

Ritorno di fiamma tra Claudia e Tommaso, come dimostrano le foto su Instagram. E sul bacio alll’ex dice. "E' stata l’emozione del momento". Ma Arnaud ha un'altra versione...

Ennesimo colpo di scena nel triangolo Claudia Galanti-Tommaso Buti-Arnaud Mimran. La showgirl, dopo il bacio dato all’ex compagno e padre dei suoi figli la scorsa settimana a Parigi, immortalato da Chi, che aveva fatto pensare a un riavvicinamento tra i due, fa dietrofront. E, a sorpresa, rispunta l’ultima fiamma, l’uomo che era stato un anno fa causa della rottura tra i due: Tommaso Buti.

Come dimostrano le foto postate sia dall’uomo che dall’amica comune Raffaella Zardo, la coppia si è ritrovata in Sardegna e l’amore è risbocciato.

CLAUDIA GALANTI: LE FOTO PIU’ BELLE, TRA AMORI, FIGLI E RUMORS

È sempre Chi a sorprenderli sullo yacht, mentre si scambiano baci appassionati, che non lasciano alcun dubbio a riguardo. E la stessa Claudia chiarisce la situazione e soprattutto il perché del chiacchierato bacio ad Arnaud:

Ho avuto un momento di debolezza. Non vedevo Arnaud da quattro mesi. Mi si è presentato davanti diverso, con gli occhi di un uomo che ha scontato 16 settimane di carcere e ancora deve affrontare un processo

E aggiunge:

Siamo andati subito sulla tomba di Indila, poi l’emozione ha fatto il resto. È stato solo un attimo in cui due persone che si vogliono bene si sono ritrovate e baciate. Poi però ognuno è andato per la sua strada

Molto meno tenero sull’accaduto Arnaud che spiega a suo modo la vicenda e lascia intendere come forse la Galanti cercasse invece un riavvicinamento, da lui rifiutato :

Forse è quello che vuol far pensare Claudia… Ma non è così, si dovrebbe rassegnare. L’ho abbracciata per consolarla perché lei piangeva dopo essere stata al cimitero a trovare Indila. Ma fra noi non può esserci più alcun rapporto. D’ora in poi la voglio rivedere solo per i nostri figli: staranno due settimane con me e due con lei. Le ho voluto bene, ma Claudia ha “complicato” troppo la mia vita. E continua a farlo…

E aggiunge:

Claudia deve sapere che ora amo solo Tamara Pisnoli: dopo l’estate la sposerò, voglio avere un figlio da lei

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Galanti torna con Buti. E Mimran ci va giù pesante