Eagles of Death Metal tornano a Parigi: sold out in mezz’ora

Dopo la strage del Bataclan dove morirono 90 persone, la band torna a esibirsi nella capitale francese, sconfiggendo il terrore

VIDEO: le immagini del terrore

Gli Eagles of Death Metal si esibiscono nuovamente a Parigi dopo gli attentati terroristici del 13 novembre al Bataclan. E il concerto è andato sold out mezz’ora dopo l’apertura delle vendite.

Il gruppo capeggiato da Josh Homme e Jesse Hughes suonerà il prossimo 15 febbraio al teatro Olympia. Il costo dei biglietti oscilla dai 44 ai 33 euro a seconda dei posti.

Dopo le tragiche vicende del 13 novembre scorso, non è la prima volta che gli Eagles of Death Metal ritornano nella capitale francese. Lo scorso 7 dicembre si sono esibiti a Parigi durante il concerto degli U2 dove avevano annunciato che alla serata dell’Olympia sarebbero stati invitati gratuitamente i sopravvissuti del Bataclan in cui furono uccise 90 persone.

La band ha in programma in Francia altri due concerti: il 24 febbraio a Lille, nel nord, e il 2 marzo a Nimes in Provenza.

Gli Eagles of Death Metal dimostrano con la loro scelta che non bisogna farsi soggiogare dalla paura, ma che dobbiamo vivere come sempre per sconfiggere il terrorismo.

Condividi e commenta qui.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Eagles of Death Metal tornano a Parigi: sold out in mezz’or...