Cristina Del Basso incinta: aspetta un maschietto

L’ex gieffina, 28 anni, sta per diventare mamma per la prima volta. Il papà è un imprenditore di Varese col qualche ha una relazione da diverso tempo. Per loro fiocco azzurro

Dal Grande Fratello a mamma, Cristina Del Basso è in dolce attesa (GUARDA LA FOTOGALLERY).

La notizia della gravidanza dell’ex gieffina era circolata già ai primi di maggio. Ma ora spuntano nuovi dettagli, primo fra tutti il sesso del nascituro. Cristina aspetta un bel maschietto, secondo quanto scrive Chi. Per lei, 28 anni, è il primo figlio.

Concorrente della nona edizione del Grande Fratello, la Del Basso è legata da qualche tempo a un imprenditore di Varese. Adesso i due stanno per diventare genitori. Un impegno notevole, chissà se sarà coronato da un matrimonio. Intanto l’anello di fidanzamento c’è, almeno a giudicare dalla foto che Cristina ha postato sui social, dove si vede la sua mano e al dito un monile con tre brillanti. Lei non dice nulla, si limita a commentare solo sulla coccinella che si è posata sulla sua mano.

La Del Basso non si sbilancia nemmeno sulla sua gravidanza, forse per scaramanzia. Sta di fatto che sui suoi profili per il momento pubblica solo immagini del suo décolleté esplosivo che l’ha resa famosa in tv. Attendiamo dunque con impazienza di vedere il pancione lievitare, proprio come quello di Luisa Ranieri. Chissà se quando sarà alle prese con poppate e pannolini, rinuncerà alla sua immagine da femme fatale che l’ha da sempre contraddistinta.

 

Cristina Del Basso incinta: aspetta un maschietto