Carolyn Smith: “Ho un tumore, lotto per la vita”

Presidente di giuria in “Ballando con le stelle” e ballerina, racconta la sua battaglia contro il male. Sempre col sorriso

Video tratto da Instagram

Carolyn Smith ha un tumore al seno. Lo annuncia lei stessa dalle pagine del settimanale Di Più. Ecco perché da diversi giorni pubblicava le immagini seguite dall’hashtag #WeAreItPink (vestiti in rosa) e #SmileNoMattherWhat (sorridi qualunque cosa ti succeda). Noto presidente di giuria in Ballando con le stelle e ballerina, giudice e coreografa di fama internazionale, si era recentemente cambiata anche il colore dei capelli, tingendoseli di rosa.

La malattia le è stata diagnosticata a ottobre e ha già cominciato la cura. Ma nonostante ciò la vulcanica Smith non ha rinunciato al suo lavoro di giudice e insegnante. Inoltre sta seguendo il tour di “Ballando on the road IL CASTING” e sarà nel cast dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle, in onda nel 2016 su Rai1.

«La decisione di condividere la presente notizia, se pur riservata e delicata, nasce dalla voglia di essere trasparente verso la stampa ed il pubblico, che da sempre la segue con affetto e stima; inoltre, in vista dell’ormai già avviato tour di “Ballando con le stelle”, non poteva essere non annunciato in quanto il cambiamento estetico, per via della cura alla quale è sottoposta, inevitabilmente ne cambierà l’immagine della stessa», si legge nella nota diffusa dal suo ufficio stampa.

Carolyn Smith sta combattendo la sua battaglia con ottimismo, con l’amore della famiglia e del pubblico che la ama. E la vicinanza di un’amica speciale, Milly Carlucci: «E’ stata la prima persona a cui ho dichiarato questo disagio e, sin da subito, si è organizzata per aiutarmi».

Carolyn Smith: “Ho un tumore, lotto per la vita”