Calendario Pirelli 2016: il video in anteprima

La prossima edizione di The Cal avrà come protagoniste donne dalla bellezza concreta che hanno fatto qualcosa d'importante. Le anticipazioni in un video

 

gallery-pirelli

Sarà presentato il prossimo 30 novembre, ma il Calendario Pirelli 2016 fa già parlare di sé (GUARDA LE FOTO). Questa edizione è all’insegna della rivoluzione: basta con le top model abituate a stare davanti all’obiettivo. Le protagoniste del 2016 saranno donne forti e concrete, sicure di sé e che sono riuscite a costruire qualcosa di importante nella loro vita.

Le protagoniste sono impegnate in vari campi, dal cinema alla musica, dall’arte alle letteratura. Ci sono imprenditrici, filantrope e donne manager. Tra loro troviamo l’artista pop Yoko Ono, la cantante Patti Smith, la tennista Serena Williams, la super modella Natalia Vodianova. E poi l’attrice Amy Schumer, la scrittrice 19enne Tari Gevinson, tanto per citarne alcune.

A firmare gli scatti la celebre fotografa Annie Leibovitz che ha interpretato il tema delle conquiste femminili, raccontate attraverso donne di successo, che arrivano sul set con poco trucco ma con tanta grinta, perché la loro è una bellezza vera e reale. (E che noi possiamo ammirare nel video qui sopra che ci mostra in anteprima come sarà The Cal 2016).

Lo scorso anno il fotografo era Steven Meisel e il tema scelto era il “fetish”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Calendario Pirelli 2016: il video in anteprima