Belen e Stefano si lasciano: ecco l’annuncio ufficiale

Dopo un anno di crisi la coppia è arrivata al capolinea. E questa volta è finita davvero

A pochi giorni da Natale arriva l’annuncio choc: Stefano De Martino e Belen Rodriguez si separano. Un Natale triste per quella che era la coppia più bella dello showbiz italiano, ammirata, invidiata, amata da tantissimi. E’ la stessa  showgirl argentina, tramite il suo avvocato Andrea Miccichè, a dare l’annuncio.  L’avvocato precisa che «naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio», riferendosi al piccolo Santiago.

Il 2015 è stato un anno di alti e bassi per Stefano e Belen. A marzo i primi segnali di crisi: lui dorme in albergo. Poco dopo arriva il riavvicinamento, ma secondo fonti vicine alla coppia la crisi non è rientrata del tutto. Le voci della rottura proseguono ma arrivano comunque uniti all’estate, che trascorrono insieme. Presi da mille impegni professionali, ma comunque insieme.

Belen-foto

Purtroppo ora scopriamo che non si è trattata di una tempesta passeggera: quelli di questa primavera erano segnali seri, segnali di una storia d’amore in agonia. Lo scorso settembre la bellissima Rodriguez e De Martino avevano festeggiato i due anni di matrimonio.

Novella 2000 aveva di recente rispolverato la notizia della separazione all’orizzonte, annunciando che conducevano vite separate. Lei sempre più impegnata a Milano, lui sempre più spesso a Roma, impegnato con con Amici di Maria De Filippi: «Stefano sta trascurando la sua attività di imprenditore (ha un negozio di abbigliamento a Milano, ndr), ma anche sua moglie Belen. Che bella più che mai non sta certo chiusa in casa a disperarsi».

Belen e Stefano si lasciano: ecco l’annuncio ufficiale
Belen e Stefano si lasciano: ecco l’annuncio ufficiale