Belen Rodriguez denunciata dal cuoco del Ricci. E il video su Instagram fa impazzire il web

La showgirl argentina seduce in lingerie con uno spot. Ma viene travolta dalla bufera dopo le pesanti dichiarazioni dello chef del suo ristorante andate in onda su Rai3

Video tratto da Instagram

Belen Rodriguez sa come catturare l’attenzione dei suoi fan. Dopo i selfie in lingerie e le dolci foto col fidanzato Andrea Iannone, la showgirl argentina ha postato il video dell’ultimo spot di cui è protagonista. Lei pubblicizza degli occhiali, ma lo fa secondo il suo stile.

Nella clip Belen gioca con un grande orso bianco di peluche, in una stanza chiara. Addosso ha solo della lingerie rossa. Poi è la volta di un cagnolino vero. Le immagini scorrono velocemente: lei legge su un divano, brinda con la birra e in costume da bagno fissa la telecamera, mostrando che si può sedurre anche con un paio di occhiali da vista.

Il video in poco tempo è diventato virale, superando le 300mila visualizzazioni. Come resistere al fascino di Belen?

Qualcuno però si lamenta pesantemente della Rodriguez: il cuoco del ristorante Ricci di cui lei e lo chef Bastianich sono i proprietari. Nell’inchiesta di Bernanrdo Iovene, andato in onda durante Report, denuncia il modo in cui è stato trattato:

Il Ricci è di Bastianich, della Belen. Ero assunto in regola, mi capitava di lavorare anche 16-17 ore al giorno ma mi pagavano per 8 ore al giorno. Ed era sistematico. Mi lamentavo? Certo, ma la risposta era che se non mi stava bene me ne potevo andare. E ti rendi conto che hanno giocato con la tua vita, non aprirò mai il mio ristorante. Ma non importa, quanti sogni ho bruciato ai miei figli senza che neanche si siano avvicinati, solo perché io ho voluto avvicinarmi al mio.

Report ha chiesto alla proprietà del Ricci spiegazioni circa questa denuncia. Ma stando a quanto riportato dal programma di Rai3, dal ristorante “hanno escluso che esistano situazioni del genere”.

Belen Rodriguez denunciata dal cuoco del Ricci. E il video su Instagra...