PROMO

Alvin Superstar, tornano le avventure dei Chipmunks

Nelle sale dal 23 dicembre, il film è un mix di elementi a cavallo tra umorismo tagliente e momenti toccanti

I Chipmunks tornano al cinema il 23 dicembre per farci divertire con le loro pazze avventure. I nostri simpaticissimi eroi Alvin, Simon e Theodore saranno infatti protagonisti di Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare, un mix di elementi a cavallo tra umorismo tagliente e momenti toccanti.

A causa di diversi equivoci, Alvin, Simon e Theodore credono che, a Miami, Dave sia sul punto di chiedere la mano della sua nuova fidanzata e di piantarli in asso. Il gruppo di scoiattoli ha così solo tre giorni per raggiungerli e fermare la proposta di Dave, cercando non solo di recuperare il loro amico, ma di salvarsi da un pessimo fratellastro, arrivato a scombussolare le loro vite.

alvin_gallery

Guarda le scene del film

Nel 2007 Alvin Superstar è diventato un fenomeno globale per generazioni di appassionati, grazie alla trasposizione della celebre serie animata su grande schermo, realizzata con un mix di elementi: la commedia contemporanea, gli attori e l’animazione digitale. Nel blockbuster delle vacanze natalizie, che ha incassato oltre 350 milioni di dollari in tutto il mondo, il compositore Dave Seville ha trasformato gli scoiattoli canterini Alvin, Simon e Theodore in popstar internazionali, mentre il trio fuori di testa gli devastava la casa, azzerava la sua carriera e trasformava la sua vita, un tempo ordinata, in maniera radicale.

Ora è giunto il momento per i ragazzi di intraprendere il loro più grande viaggio, in un tour “on the road” negli Stati Uniti. Durante le loro leggendarie disavventure Alvin, Simon e Theodore hanno sempre dovuto risolvere i problemi creati da loro stessi, ma durante questo viaggio, per la prima volta, saranno in missione per tenere unita la loro famiglia…

Strepitosa come sempre la colonna sonora, accompagnata da balli sfrenati e coinvolgenti per cui non potremo fare a meno di agitarci a tempo di musica sulla poltrona!

Seguite anche su Facebook tutte le avventure dei simpaticissimi Chipmunks…

A Natale andiamo al cinema a  vedere le nuove avventure di Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare, nelle sale dal 23 dicembre.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alvin Superstar, tornano le avventure dei Chipmunks