William si sfoga: George è un terremoto. E Kate è sempre più assente

Sarebbe dovuto essere il suo primo viaggio ufficiale da sola, ma Kate Middleton non è partita per Malta su consiglio dei medici. Le nausee dovute alla seconda gravidanza l’hanno bloccata a letto. A sostituirla William che è stato accolto dagli ex sudditi di sua Maestà con grande entusiasmo.

Alle domande sulla salute di sua moglie, il Duca, che i giorni scorsi era apparso piuttosto preoccupato, ha risposto in modo rassicurante: "Kate sta così così. Sfortunatamente sono venuto io", ha scherzato.

Dopo le foto ufficiali, William ha visitato un centro che assiste ragazzi in difficoltà. Si è intrattenuto con loro, parlando e sfidandoli ai videogiochi.

Il principe ha avuto modo di parlare anche del primogenito George, che a luglio ha compiuto un anno. "E’ un bambino impegnativo, sono molto frenetici a quell’età". E non ha esitato a definirlo un terremoto, per questo non l’ha portato con lui a Malta: "Qui ci sono troppe cose preziose. Malta non sopravviverebbe a George".

Tra gli impegni a cui Kate non ha potuto presenziare c’è anche il matrimonio di un caro amico, ex di Pippa, celebrato a Monopoli in Puglia. In ogni caso, la famiglia reale è stata rappresentata da Harry e dalla stessa Pippa.

 

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

William si sfoga: George è un terremoto. E Kate è sempre più assent...