“Vi pago una vacanza di 6 mesi ai Caraibi, se aiutate la mia fidanzata”

L'appello su Facebook di un kit surfer: vacanza gratis al fisioterapista che rimetterà in piedi la sua ragazza. C'è ancora tempo per candidarsi

kit-surfer-1217

Jeremie con Zoe – Fonte: Facebook

Sarebbe il sogno di tutti: vivere 6 mesi ai Caraibi, a  Grenadine, senza spendere neanche un euro perché vitto, alloggio, volo e perfino lezioni di kite-surf sono completamente gratuiti. Insomma, una vacanza totalmente pagata da qualcun altro.

È la proposta di un ragazzo Jeremie Tronet, un kite surfer professionista che vive proprio a Granadine. In realtà tutto gratis non è, c’è una condizione infatti. Il surfer è disposto a pagare 6 mesi di vacanza a chi aiuterà la sua ragazza, Zoe. La giovane è stata vittima di un bruttissimo infortunio. La ragazza cadendo in un fosso si è rotta un femore. Dopo l’operazione eseguita nell’ospedale di Martinica, Zoe dovrebbe affrontare una lunga fisioterapia per tornare a camminare. Ma l’assicurazione medica non la copre e lei deve rinunciarvi.

Jeremie non si è dato per vinto e ha scritto un lungo post su Facebook per fare un accorato appello a qualche fisioterapista che possa aiutare la sua fidanzata. In cambio riceverà vitto, alloggio, volo e lezioni di kite-surf in un vero e proprio paradiso terrestre per tutta la durata delle cure.

La coppia è ancora alla ricerca della figura professionale. Dunque, se la proposta vi interessa, avete ancora tempo per candidarvi. Basta mandare il curriculum vitae a questo indirizzo mail zoesurgery@gmail.com. E buona fortuna! E se vi va male, potete sempre coccolare i panda.

“Vi pago una vacanza di 6 mesi ai Caraibi, se aiutate la mia fidanzata”
“Vi pago una vacanza di 6 mesi ai Caraibi, se aiutate la mia fid...