Vasco Rossi: 4 nuovi brani inediti prima di Natale

Il cantante Vasco Rossi fa un grandissimo regalo ai suoi fan: ha dichiarato che, entro Natale 2016, pubblicherà 4 nuovi brani inediti

Sono quattro i brani inediti che Vasco Rossi ha promesso ai suoi fan entro Natale, stupendoli e riempiendoli di gioia. La notizia ufficiale è partita da Facebook con un post che dichiarava: «Dal fronte delle anteprime esclusive abusive… sono in arrivo: QUATTRO canzoni NUOVE entro Natale!!!». Una sola frase per riuscire a raggiungere in pochissime ore quasi 30.000 approvazioni e likes da parte degli utenti web, un vero e proprio trionfo e una conferma che si, i fan di Vasco Rossi, sono davvero degli irriducibili.

L’anno prossimo Vasco festeggerà i 40 anni di onorata carriera fatta di musica, note e concerti tutti all’insegna di quel mix di emozioni e adrenalina che ha stupito fan di ogni età e che solo il cantante emiliano sa donare. Per festeggiare il lieto evento ci sarà un concerto esclusivo il 1° luglio 2017 a Modena, un vero e proprio momento speciale di celebrazione e ricordi. Il cantante ha già anche pensato alla quarta raccolta musicale delle sue hit, dopo Rocks del 1997, Tracks del 2002 e L’altra metà del cielo del 2012: la nuova raccolta sarà un mix tra ieri e oggi, conterrà quattro album con sia i suoi pezzi “evergreen” che questi misteriosi nuovi inediti. Il primo dei quattro inediti verrà lanciato in radio ad Ottobre, per ora non si sa altro.

I fan sono in trepidante attesa, aspettano con ansia l’uscita di questa nuova antologia del grande Vasco, fermo dal 2014, anno dell’album “Sono Innocente” e del disco live “Tutto in una notte – Live kom015” del concerto a Napoli allo Stadio San Paolo che è stato proiettato in ben 280 sale cinematografiche italiane.

Un grandissimo regalo di Natale quello del cantante che ha fatto emozionare tutta Italia, siamo curiosi e in attesa delle nuove note di Vasco che, in questi anni, non ci ha mai deluso le aspettative.

Vasco Rossi: 4 nuovi brani inediti prima di Natale