Valeria Vassallo da Temptation Island a Uomini e Donne: Nuova tronista?

Uomini e Donne sta per iniziare e Valeria Vassallo, protagonista di Temptation Island, è stata già indicata come la nuova tronista

Valeria Vassallo sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Da giorni non si parla d’altro e in molti sperano che l’ex fidanzata di Temptation Island possa salire sul trono più famoso d’Italia a settembre. Qualche giorno fa Raffaella Mennoia della redazione di Uomini e Donne ha annunciato che i tronisti erano stati scelti e che presto i nomi sarebbero stati resi noti. Da quel momento sono in tanti a scommettere su Valeria Vassallo.

La bella siciliana si è fatta conoscere al pubblico televisivo durante il programma Temptation Island, dove ha partecipato insieme al fidanzato Roberto Ranieri. Quest’ultimo aveva tradito Valeria in diretta tv baciandosi con la tentatrice Melissa Castagnoli e lasciandola durante il falò. Le lacrime della Vassallo, che nonostante la situazione ha mantenuto sempre una grande umiltà e dignità, hanno commosso l’Italia e sono in molti a chiedere che possa salire sul trono di Uomini e Donne.

D’altronde dopo la delusione a Temptation Island, Valeria meriterebbe una rivincita in amore trovando magari l’uomo della sua vita proprio in tv. Accadrà? Per ora la redazione di Uomini e Donne non si sbottona, ma la presenza della Vassallo non è improbabile. Non sarebbe infatti la prima volta che uno dei protagonisti di Temptation Island viene fatto salire sul trono da Maria De Filippi.

Lo scorso anno fo la volta di Gianmarco Valenza che, dopo essere stato tradito e mollato da Aurora Betti, si prese la sua rivincita approdando a Uomini e Donne. Alla fine il giovane mollò e il suo trono non finì bene, ma con Valeria Vassallo le cose potrebbero andare diversamente.

Nel frattempo l’ex fidanzato Roberto Ranieri si è già pronunciato riguardo alla partecipazione di Valeria a Uomini e Donne, esprimendo il suo giudizio sui gusti della ragazza in fatto di uomini e affermando di essere felice per lei. Valeria Vassallo sarà la nuova tronista nella prossima stagione? Staremo a vedere!

Valeria Vassallo da Temptation Island a Uomini e Donne: Nuova tro...