Vacanze da nudista in Sardegna per Orlando Bloom

Vacanza hot per Orlando Bloom e Katy Perry. Spopolano in rete gli scatti dell’attore completamente nudo tra le acque della Sardegna

Sbarcano in Sardegna Orlando Bloom e Katy Perry, la coppia oramai divenuta inseparabile dallo scorso Gennaio, quando furono visti flirtare per la prima volta in pubblico al party organizzato per i Golden Globe. Da allora l’attore e la cantante non hanno fatto altro che comparire insieme in tutte le occasioni pubbliche, compresa la performance della Perry della scorsa settimana, quando si è esibita a Philadelphia a supporto della campagna elettorale di Hillary Clinton. Dopo di che, la cantante è volata in Sardegna insieme ad Orlando Bloom per godersi una vacanza intima e rilassante.

E di intimità tra i due sembra essercene fin troppa. Alcuni paparazzi hanno infatti immortalato la coppia in un momento piuttosto osè della loro giornata in spiaggia. Il bell’attore britannico ha voluto cimentarsi col il paddleboarding, lo sport nato in Polinesia che consiste nel pagaiare su di una tavola da surf, insieme alla fidanzata Katy Perry. Ma non si è limitato a mostrare soltanto i muscoli. Le fotografie che impazzano in rete ritraggono infatti un Orlando Bloom completamente nudo, proprio come mamma l’ha fatto.

Che sia stato influenzato dall’aria italiana o dallo splendido paesaggio della Sardegna, l’attore ha deciso di godersi una giornata di totale relax. Senza nessun impedimento. Costume incluso. Se la fidanzata sembra essere divertita, non si può dire lo stesso dello stupore delle fans, che hanno fatto diventare virale il contenuto già a pochissime ore dalla sua diffusione. Tanto che il nome dell’attore che ha interpretato Legolas sembra essere quello più cercato in rete nelle ultime 48 ore.

Le foto della vacanza nudista di Orlando Bloom in Sardegna sono rimbalzate da una parte all’altra del web, tra tweet ironici ed apprezzamenti sinceri. Qualcuno si è addirittura lamentato perché sono state pubblicate le foto censurate, richiedendo gli scatti originali della performance da nudista dell’attore. Le fans più accanite hanno tutte palesato la loro invidia verso Katy Perry. Ma in fondo, chi non è invidiosa?

Vacanze da nudista in Sardegna per Orlando Bloom