Usain Bolt tradisce la fidanzata: Le foto che lo inchiodano sui social

Dopo una sera in discoteca Usain Bolt ha tradito la fidanzata con una ragazza brasiliana. Ad inchiodarlo le foto finite sui social

Usain Bolt è finito nella bufera dopo aver tradito la fidanzata a Rio. Ad inchiodarlo alcune foto postate prima su Whatsapp poi sui social dove il campione appare in momenti di intimità insieme alla giovane Jady Duarte. È stata proprio lei a pubblicare le foto su internet scatenando la polemica e dando scandalo. Usain Bolt infatti è fidanzato con Kasi Bennett, fashion blogger 26enne che l’ha sostenuto durante le sue fatiche alle Olimpiadi di Rio 2016, ma il giorno del fatidico incontro con Jady era già partita per la Giamaica.

Nelle immagini si vedono Bolt e Jady abbracciati nel letto, mentre si scambiano tenerezze e si baciano. La 20enne ha prima condiviso gli scatti su Whatsapp, poi, quando questi sono finiti sul web, anche sui suoi profili Instagram e Twitter, raccontando quanto accaduto quella notte. A quanto pare l’incontro sarebbe avvenuto nel noto locale di Rio “All In”, dove Usain Bolt aveva deciso di festeggiare i suoi 30 anni dopo la vittoria ai giochi olimpici.

Non mi ero accorta di niente. I giamaicani sono tutti uguali. Non avevo capito chi fosse quell’uomo” ha spiegato la brasiliana Jady raccontando l’incontro con il campione olimpico “Sono stata avvicinata dalle guardie di sicurezza di Usain e dopo che io ho accettato l’incontro ci siamo visti nell’albergo” ha spiegato, definendo anche la prestazione sessuale del povero Bolt come “normale” e concludendo: “Dopo il nostro incontro mi ha chiamato con un numero privato e mi ha parlato velocemente. Ma non sapevo davvero chi fosse. È stata un’avventura passeggera, niente di che“.

Negli scatti si vedono anche delle banconote e i più maligni hanno parlato di una trovata pubblicitaria da parte di Jady, ma soprattutto di un rapporto a pagamento. Lei però ha smentito affermando di essersi trovata molto bene con Usain Bolt e di avere un bel ricordo di quella sera. Lo stesso di certo non varrà per la fidanzata che, tradita di fronte al mondo dal campione, chiederà di certo la sua vendetta.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Usain Bolt tradisce la fidanzata: Le foto che lo inchiodano sui social