Uomini e Donne, Trono Gay: Anticipazioni sui nomi dei tronisti

Uomini e Donne inizierà a breve e secondo le anticipazioni sono due i ragazzi in gara per il ruolo di tronista nel trono gay

Uomini e Donne sta per iniziare e cresce l’attesa per l’arrivo del trono gay. La redazione del programma di Maria De Filippi ha infatti già scelto i tronisti della nuova edizione e, secondo le ultime anticipazioni, sarà un uomo a sedersi su quello del trono gay. Qual è il nome del fortunato? Per ora sono due i bellissimi in lizza per il posto: Claudio Sona ed Emanuele Maringola.

Claudio Sona fa il modello e proprietario dell’Urban Cafè di Verona, mentre Emanuele Maringola studia all’Università ed è stato Mr Gay Giovani nel 2012. Chi avrà scelto Maria De Filippi per salire sul primo trono gay della televisione italiana? Entrambi hanno le carte in regola per riuscire ad arrivare nel programma di Canale Cinque, ma, come anticipato dalla stessa presentatrice, solo uno ci sarà.

Secondo quanto rivelato da Maria De Filippi qualche tempo fa il tronista gay siederà accanto ai ragazzi protagonisti del trono eterosessuale per cui andrà in onda un’unica puntata che metterà insieme i due troni con corteggiatori misti. Per ora sia Emanuele Maringola che Claudio Sona mantengono il riserbo, come anche gli altri possibili tronisti e le troniste che vedremo in video a partire dal 12 settembre.

Fra questi ci potrebbe essere anche Valeria Vassallo, reduce dall’avventura a Temptation Island dove è stata tradita e poi lasciata dal fidanzato Roberto, ma anche Melissa Castagnoli, la tentatrice che ha fatto perdere la testa al ragazzo. Per quanto riguarda gli uomini invece i nomi più probabili sono quelli di Valerio Esposito, ex calciatore napoletano ed Emanuele Sanità, ristoratore che vive a New York.

In ogni caso anche quest’anno di sicuro Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne riusciranno a sorprendere i telespettatori con qualche volto nuovo. Staremo a vedere cosa accadrà il prossimo 12 settembre e chi saranno i fortunati che saliranno sul trono per trovare l’amore.

Uomini e Donne, Trono Gay: Anticipazioni sui nomi dei tronisti