Uomini e Donne: Tina Cipollari magra dopo Pechino Express

Tina Cipollari di ritorno da Pechino Express è apparsa magra e pronta a tornare a Uomini e Donne

Tina Cipollari torna a Uomini e Donne più magra che mai. L’opinionista del programma di Maria De Filippi è da poco tornata dal reality Pechino Express ed è più in forma che mai. Tina ha partecipato al game show, che andrà in onda a settembre su Rai Due, insieme a Simone Di Matteo nella coppia degli Spostati. In attesa di tornare a Uomini e Donne,  l’esplosiva Tina si è concessa una serata con Gianni Sperti ed è apparsa più in forma che mai.

L’esperienza di Pechino Express ha fatto bene alla Cipollari, che tornerà in tv visibilmente più magra e ancora più carica di prima. Durante una delle sue ultime interviste Tina ha raccontato l’esperienza nel programma e la paura di partecipare soprattutto per via del ruolo che ha sempre ricoperto a Uomini e Donne. Dopo qualche esitazione però è stata Maria De Filippi a convincerla a prendere parte a Pechino Express e, nonostante qualche difficoltà, oggi l’opinionista è felice di aver fatto questa esperienza.

Felice di riabbracciare il marito Chicco Nalli e i figli, Tina Cipollari ha annunciato che presto tornerà in televisione a Uomini e Donne dove si preannunciano scintille soprattutto nel Trono Over. Maria De Filippi ha deciso, dopo il successo di giugno, di mandare in onda una puntata serale a settimana per raccontare la storia di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, e Tina è pronta a dare battaglia.

Secondo l’opinionista di Uomini e Donne infatti Gemma è solo in cerca di visibilità e l’avrebbe sfruttata recitando una parte per arrivare al successo. “Credo che lei non sia mai stata innamorata di Giorgio” ha tuonato Tina CipollariÈ innamorata delle telecamere, della visibilità, della popolarità. E credo che abbia usato me per avere più visibilità”. Un attacco durissimo a cui di certo Gemma Galgani risponderà molto presto.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Uomini e Donne: Tina Cipollari magra dopo Pechino Express