Uomini e Donne: Tara Gabrieletto operata d’urgenza

Paura per Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, operata d'urgenza per noduli al seno

Tara Gabrieletto operata d’urgenza. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo aver scoperto dei noduli al seno si è sottoposta ad un’operazione per rimuoverli. La giovane, dopo le nozze con Cristian Galella, conosciuto nel programma di Maria De Filippi, ha scoperto tramite un check-up di avere qualche problema al seno.

“Soffrivo di coliche renali e ho deciso di sottopormi a un check-up – ha raccontato Tara -. Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico”. Da subito la Gabrieletto ha deciso di operarsi per rimuovere i noduli, soprattutto per via di diversi casi di tumore che ci sono stati nella sua famiglia. Accanto a lei in questo momento difficile c’è stato, come sempre, Cristian Galella.

“Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri – ha spiegato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne -. Ho tolto le cisti anche per prevenzione, nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore”.

La coppia è sposata dallo scorso giugno e aveva rivelato di volere un figlio. Per il momento però i problemi di salute di Tara hanno costretto i due a mettere in stand-by il progetto.
“Desideriamo molto formare una famiglia – ha spiegato Cristian -, ma per il momento abbiamo dovuto rinunciarci per via dello stato di salute di Tara. Abbiamo già parlato a riguardo e quando guarirà ritorneremo a riprovarci

Cristian e Tara formano una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Il loro amore è nato nel programma creato da Maria De Filippi ed è stato vissuto spesso sotto le telecamere. Gli innamorati infatti hanno partecipato anche a Temptation Island. Nello show, che tornerà a giugno con la quarta edizione, i due hanno messo alla prova il loro amore, uscendo dallo show più forti che mai e decisi a sposarsi. Poi una crisi, raccontata anche da Barbara D’Urso, infine le nozze, che sono avvenute nel giugno dello scorso anno.

Uomini e Donne: Tara Gabrieletto operata d’urgenza