Uomini e Donne: Tara e Cristian, nozze rimandate di nuovo

Brutte notizie per l’ex coppia di Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno rimandato di nuovo le nozze

Tara Gabrieletto e Cristian Galella hanno deciso di rimandare ancora una volta le nozze. La coppia nata a Uomini e Donne e amatissima dal pubblico televisivo, si sarebbe dovuta sposare il prossimo 2 settembre, ma la cerimonia, come ha annunciato la stessa Tara, non ci sarà quel giorno.

Il motivo? Tara e Cristian non sarebbero riusciti a trovare posto per la cerimonia civile quel giorno. Per questo motivo si sposeranno il 30 agosto in comune e il 2 settembre ci sarà il ricevimento di nozze. A raccontare quanto accaduto è stata Tara Gabrieletto che ha espresso tutta l’angoscia provata all’idea di dover rimandare ancora una volta le nozze.

Il matrimonio fra Tara e Cristian infatti era stato annullato per ben due volte. La prima a causa di problemi familiari della ragazza, la seconda per colpa di una brutta crisi. La coppia infatti si era separata a causa dell’eccessiva gelosia di Tara, che era stata lasciata da Cristian poco prima delle nozze. L’ex tronista di Uomini e Donne, che aveva addirittura lasciato la casa che i due condividevano, era poi tornato sui suoi passi giurando amore eterno alla giovane.

La separazione e la successiva riconciliazione erano avvenute in televisione, un fatto che non era piaciuto molto ai commentatori sui social, che avevano accusato Cristian e Tara di essere in cerca della fama ritrovata e di aver finto una crisi per fare notizia. Accuse, queste, che entrambi avevano rispedito al mittente con post infuocati sul web.

Poco dopo Tara e Cristian avevano fissato nuovamente la data delle nozze al 2 settembre, ma sembra che il destino abbia nuovamente giocato un brutto scherzo agli ex protagonisti di Uomini e Donne che volevano a tutti i costi sposarsi in quella data. Nonostante ciò non si sono persi d’animo e, come hanno svelato in una recente intervista, ora sognano un figlio. Dopo le nozze, come ha spiegato Cristian Galella, potrebbe arrivare già un figlio visto che Tara sogna di diventare madre prima dei trent’anni.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Uomini e Donne: Tara e Cristian, nozze rimandate di nuovo