Uomini e Donne: Paola Caruso lascia Lucas Peracchi, ecco perché

Paola Caruso ha deciso di lasciare l'ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi. Ecco perché!

Storia finita fra Lucas Peracchi e Paola Caruso. La bonas di Avanti un altro ha deciso di lasciare l’ex tronista di Uomini e Donne. Il motivo di questa decisione l’ha spiegato pubblicamente affermando anche che Lucas sembra non aver digerito questo addio.

Non poteva funzionare” ha raccontato Paola Caruso, spiegando di aver messo fine alla relazione per via degli eccessivi impegni di entrambi “quando ero libera io, lui era sempre impegnato, non riuscivamo mai a vederci. Io l’uomo devo viverlo, lo devo toccare, lui deve essere presente. Non posso essere fidanzata col telefonino”. La Caruso ha spiegato che a spingerla a mettere un punto alla storia è stata anche l’assenza di Lucas Peracchi e la fretta di fare sul serio: “Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative, ma l’assenza e la distanza sono state fatali”.

I due si erano conosciuti poco prima della partecipazione di Paola Caruso al reality L’Isola dei Famosi. Lui è diventato noto grazie al ruolo di tronista a Uomini e Donne che abbandonò per Giulia Carnevali. I due infatti si sentivano da tempo e avevano tentato di “ingannare” la redazione del programma continuando a fingere litigi e riconciliazioni per avere una maggiore visibilità. La storia, una volta iniziata lontano dalle telecamere, ha avuto vita breve, poi Lucas ha ritrovato l’amore con la Caruso.

Ci siamo incontrati a Roma prima che partissi per l’Isola dei Famosi. E’ stato un colpo di fulminePensavo molto a Lucas quando ero in Honduras. E quando sono rientrata, ho deciso che doveva essere lui l’uomo della mia vita” aveva rivelato Paola Caruso dopo il reality di Canale Cinque. Ora però l’amore sembra svanito e i due avrebbero deciso di dividere le loro strade in modo definitivo tanto che la Caruso ha raccontato di aver persino bloccato Peracchi sui social.

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Uomini e Donne: Paola Caruso lascia Lucas Peracchi, ecco perché