U&D over: Gemma leggerà a Giorgio la lettera misteriosa

Venerdì 3 in prima serata puntata speciale di "Uomini e Donne over", dedicata interamente a Gemma e Giorgio. Lei leggerà in diretta la lettera che non gli ha mai dato

Caro Giorgio, ti ho scritto questa lettera per dirti una volta per tutte quello che provavo quando stavamo insieme

Comincia così la puntata speciale del trono over di Uomini e Donne, in prima serata venerdì 3 giugno, interamente dedicata a una delle coppie più amate (e odiate), discusse, chiacchierate: Gemma Galgani  e Giorgio Manetti.

Una serata che segnerà una svolta improvvisa nella loro tormentata storia d’amore, visto che Gemma leggerà in diretta la lettera che gli ha scritto a Pasqua quando, dopo averlo lasciato a settembre 2015 in modo improvviso,  nonostante ne fosse innamorata,  ha sofferto la sua mancanza.

Perché da settembre ad oggi, Giorgio non ha più risposto ai suoi appelli, nonostante a detta di molti provasse ancora del sentimento per lei.

Venerdì sera Gemma si giocherà l’ultima carta, con la lettera, in cui gli aprirà il suo cuore e spiegherà molte cose. A lui e ai milioni di telespettatori che seguono da mesi e mesi le loro vicende. Scopriremo se questa volta il cavaliere fiorentino si riprenderà la sua dama torinese o cavalcherà definitivamente verso altri lidi.

Per la cronaca, nella puntata speciale non ci saranno né Maria De Filippi né gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Solo loro due, con una voce di commento fuori campo. Sappiamo solo che gli ascolti saranno stellari.

Lascia un commento

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D over: Gemma leggerà a Giorgio la lettera misteriosa