Caro Giorgio, ti ho scritto questa lettera per dirti una volta per tutte quello che provavo quando stavamo insieme
Comincia così la puntata speciale del trono over di Uomini e Donne, in prima serata venerdì 3 giugno, interamente dedicata a una delle coppie più amate (e odiate), discusse, chiacchierate: Gemma Galgani e Giorgio Manetti.
Una serata che segnerà una svolta improvvisa nella loro tormentata storia d’amore, visto che Gemma leggerà in diretta la lettera che gli ha scritto a Pasqua quando, dopo averlo lasciato a settembre 2015 in modo improvviso, nonostante ne fosse innamorata, ha sofferto la sua mancanza.
Perché da settembre ad oggi, Giorgio non ha più risposto ai suoi appelli, nonostante a detta di molti provasse ancora del sentimento per lei.
Venerdì sera Gemma si giocherà l’ultima carta, con la lettera, in cui gli aprirà il suo cuore e spiegherà molte cose. A lui e ai milioni di telespettatori che seguono da mesi e mesi le loro vicende. Scopriremo se questa volta il cavaliere fiorentino si riprenderà la sua dama torinese o cavalcherà definitivamente verso altri lidi.
Per la cronaca, nella puntata speciale non ci saranno né Maria De Filippi né gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Solo loro due, con una voce di commento fuori campo. Sappiamo solo che gli ascolti saranno stellari.