Uomini e Donne: Giorgio Manetti non ci sarà? Le dichiarazioni

Giorgio Manetti potrebbe non prendere parte alla nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne

 Uomini e Donne sta per iniziare, ma Giorgio Manetti potrebbe non esserci. A dichiararlo è lui stesso durante un’intervista in cui è tornato a parlare di Gemma Galgani ed ha spiegato che potrebbe non partecipare alla nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne.

Giorgio e Gemma hanno tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso grazie alla loro storia d’amore, ma ora l’incantesimo potrebbe sciogliersi se Manetti decidesse di rimanere a casa. Il cavaliere del Trono Over ha spiegato infatti di non essere ancora stato contattato dalla redazione di Maria De Filippi per prendere parte al programma e ha svelato che la sua partecipazione dipenderà molto anche dal suo stato d’animo del momento.

Giorgio Manetti ha anche voluto smentire le voci secondo cui ci potrebbe essere uno speciale ogni settimana in prima serata su Canale Cinque dedicato proprio a lui e Gemma. “Una prima serata dedicata a me e a Gemma? Non so niente, non mi è arrivata nessuna notizia concreta” ha affermato con chiarezza “Il gossip è una cosa, la realtà è un’altra”.

L’idea era nata dopo il grande successo della puntata in prima serata in cui una trepidante Gemma Galgani aveva consegnato a Giorgio Manetti la famosa lettera “mai scritta”. Dopo aver aperto al cavaliere il suo cuore però Gemma era stata rifiutata e accusata ancora una volta di essersi comportata male quando nel settembre 2015 si rifiutò di uscire da Uomini e Donne con Giorgio, affermando che non c’erano i sentimenti giusti per farlo.

Da allora fra Giorgio e Gemma è nata una vera e propria guerra in cui Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono schierati dalla parte dell’uomo, accusando la Galgani di essere solamente a caccia di popolarità. Giorgio però la difende: “È una persona intelligente, raffinata, che io stimo” ma ribadisce che non tornerebbe mai con lei, con buona pace del pubblico di Uomini e Donne che da un anno spera di rivederli insieme.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti non ci sarà? Le dichiarazioni