Uomini e Donne, Giorgio attacca Gemma: “Mi ha tradito”

Giorgio Manetti si confessa in una nuova intervista attaccando l’ex fidanzata Gemma Galgani conosciuta a Uomini e Donne

Il programma Uomini e Donne  è in vacanza, ma la coppia formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani continua a far discutere. I due sono i protagonisti indiscussi del Trono Over di Maria De Filippi, tanto che qualche mese fa è stato addirittura trasmesso in onda su Canale 5 in prima serata uno speciale sulla loro storia d’amore. Proprio per questo il pubblico si chiede con impazienza se Giorgio e Gemma ci saranno nella prossima edizione dello show.

A confermarlo lo stesso Giorgio Manetti che ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato la sua esperienza a Uomini e Donne, parlando soprattutto del suo rapporto con Gemma. Il cavaliere del Trono Over ha spiegato che nutre un grande affetto nei confronti della donna, ma non tornerà indietro e, anche se lei gli ha consegnato la famosa lettera, non ha alcuna intenzione di perdonarla e rimettersi con lei.

Ha detto che non si è sentita abbastanza amata ed è legittimo” ha rivelato Giorgio Mainetti, secondo il quale Gemma avrebbe dovuto giustificarsi riguardo il suo comportamento a Uomini e Donne quando  lui le chiese di uscire dal programma e lei rifiutò. “ha tradito la mia fiducia” ha spiegato “il gabbiano”  durante l’intervista “perché prima mi ha nascosto le sue sensazioni e poi mi si è scagliata contro pubblicamente. È stata scorretta”.

Giorgio ha poi spiegato che tornerà nello show di Canale 5 al di là della presenza o meno di Gemma Galgani, che in questi giorni ha subito nuovi attacchi da Tina Cipollari e Barbara De Santi, visto che la loro relazione è ormai terminata. Non solo: dopo il successo e la notorietà ottenuta a Uomini e Donne sogna di diffondere la sua filosofia di vita grazie ad un libro, un film o addirittura un programma televisivo.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Uomini e Donne, Giorgio attacca Gemma: “Mi ha tradito”