Uomini e Donne, Andrea Damante: “Voglio sposare Giulia De Lellis”

Dopo averla incontrata a Uomini e Donne, Andrea Damante è già certo di voler sposare Giulia De Lellis

Andrea Damante è pronto a sposare Giulia De Lellis. A confessarlo è stato il tronista di Uomini e Donne che sembra innamoratissimo dell’ex corteggiatrice e non vede l’ora di portarla all’altare e di avere un figlio da lei. “Parliamo già di matrimonio” ha raccontato Andrea Damante, che ha confessato di volere anche un figlio dalla ragazza, il prima possibile perché sogna di essere un genitore giovane. “Vorremmo anche un figlio, il prima possibile, perché desideriamo crescerlo quando ancora siamo giovani e poco importa se poi dovrà spesso viaggiare con noi” ha svelato.

L’ex protagonista di Uomini e Donne nel frattempo si prepara ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip, dove vivrà insieme ad altri personaggi famosi, da Valeria Marini, ad Elenoire Casalegno, passando per Clemente Russo, ma anche Antonella Mosetti con la figlia Asia. Secondo le ultime indiscrezioni Giulia De Lellis potrebbe raggiungerlo nella casa più spiata d’Italia, prendendo parte al cast del programma. La presenza della giovane stilista non è ancora stata confermata, ma gli indizi ci sono e c’è chi è pronto a giurare che presto varcherà la porta rossa. Di sicuro lo sapremo il prossimo 19 settembre quando Ilary Blasi sarà in onda su Canale Cinque con la prima puntata.

Nel frattempo Andrea Damante e Giulia De Lellis proseguono le vacanze d’amore, anche se lui è spesso impegnato con serate in discoteca e impegni che lo portano lontano. La coppia che si è conosciuta a Uomini e Donne probabilmente sarà presenta anche nella prima puntata della nuova edizione del reality il prossimo 12 settembre per raccontare la loro relazione. I due sono felicissimi e sembra che siano fatti uno per l’altro “E’ una persona molto gentile e sa stare al suo posto” ha raccontato Andrea Damante “Non è interessata ad apparire e non è attaccata alle cose materiali. Per me è una ragazza giustissima. Quando mi chiedono se le ho trovato dei difetti, infatti, non so cosa rispondere. Finora non abbiamo mai litigato“.

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Uomini e Donne, Andrea Damante: “Voglio sposare Giulia De Lellis...