Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme. A svelarlo alcune foto comparse sui social

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme. A confermarlo sarebbe una foto apparsa sui social in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si trova a Catania. Alessia Cammarota infatti dopo la rottura con Aldo Palmieri aveva deciso di chiudere tutti i suoi profili social, ma è comparsa nella foto postata da un’amica che la ritrae al Keep Up, locale di Catania che gestisce insieme al marito.

Un particolare che ha riacceso le speranze dei fan e il gossip, visto che Alessia da tempo vive a Roma e potrebbe essere tornata a Catania proprio per riallacciare i rapporti con l’ex marito. Sarà davvero così? Nello scatto Alessia appare sorridente e sembra serena, dopo giorni in cui, come ha raccontato lei stessa, ha sofferto molto. Tutta colpa del tradimento di Aldo Palmeri che le avrebbe preferito un’altra donna pentendosi poi subito dopo.

A confessare il tradimento era stato lo stesso Aldo, che aveva confessato sui social di aver tradito Alessia. I due dopo l’incontro a Uomini e Donne si erano sposati e hanno anche un bambino, il piccolo Niccolò. Forse proprio per il suo bene Alessia Cammarota ha deciso di continuare ad avere un buon rapporto con Aldo Palmeri nonostante quanto accaduto. Così tanto che qualche giorno fa aveva difeso l’ex tronista sui social, accusando chi l’aveva insultato e affermando che la colpa del tradimento non era solo di Aldo, ma anche sua, specificando che lui sarebbe rimasto sempre un ottimo padre in ogni caso.

Ora la foto che la ritrae nel locale Keep Up fa pensare ad un ritorno di fiamma con Aldo Palmeri e ad una riappacificazione dopo la separazione. Sarà davvero così? Alessia ha sempre difeso, nonostante tutto, l’amore che i due hanno provato uno per l’altro e questo potrebbe essere un segnale che la loro relazione, nonostante tutto, non è ancora finita. Nel frattempo un altro ex tronista, Alessio Lo Passo, sembra aver trovato finalmente il grande amore.

Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati ins...