Uomini e Donne: Tronisti settembre 2016, i nomi

Uomini e Donne sta per tornare e in tanti si chiedono chi saranno i tronisti dell’edizione che partirà a settembre 2016. Ecco alcuni nomi!

Uomini e Donne sta per tornare e i fan si chiedono già quali tronisti vedremo in tv a settembre 2016. Qualche giorno fa Raffaella Mennoia, che fa parte della redazione del programma di Maria De Filippi, ha annunciato che i nuovi tronisti erano stati scelti e che a breve sarebbero stati resi noti i nomi. Uomini e Donne infatti ripartirà a breve e più specificatamente il prossimo 12 settembre, quando saliranno sul trono di Canale 5 ragazzi e ragazze in cerca d’amore.

Chi saranno i nuovi tronisti di questa edizione? Per ora i nomi ufficiali non sono ancora stati fatti, ma da qualche tempo voci di corridoio e “talpe” all’interno di Uomini e Donne, hanno indicato quelli che potrebbero essere i nuovi volti del programma. Per quanto riguarda i ragazzi potrebbero essere Emanuele Sanità e Valerio Esposito, il primo ha un noto ristorante a New York, mentre il secondo è un ex calciatore. Per il trono gay, di cui si è molto discusso, si è fatto il nome di Giovanni Licchello, giocatore professionista che da sempre combatte l’omofobia.

E le donne? Secondo le prime indiscrezioni sul trono potrebbero salire alcuni personaggi  reduci da Temptation Island. Prima fra tutte Valeria Vassallo, lasciata e tradita dal fidanzato Roberto in diretta tv, mentre si parla anche di un ritorno di Ludovica Valli, che ha da poco rotto con Fabio Ferrara e ora si trova a Ibiza. Molto probabili anche le due single Irene Casartelli e Melissa Castagnoli, che nel programma Temptation Island si sono fatte notare tentando alcuni fidanzati che alla fine hanno ceduto.

Nel frattempo gli altri protagonisti di Uomini e Donne si preparano a tornare in video, in particolare Tina Cipollari, che reduce da Pechino Express ha sfoggiato una linea ritrovata, mostrandosi magra e più in forma che mai accanto al collega e amico Gianni Sperti. A questo punto non resta che attendere l’annuncio ufficiale e mettersi comodi per scoprire questa nuova edizione ricca di sorprese.

Uomini e Donne: Tronisti settembre 2016, i nomi
Uomini e Donne: Tronisti settembre 2016, i nomi