Uomini e Donne: Gemma e Giorgio, la verità dell’ex cavaliere Alberto

Alberto, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha svelato la sua verità su Gemma e Giorgio

Uomini e Donne sta per iniziare e in molti si chiedono cosa accadrà quest’anno nel trono Over fra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. A parlare questa volta è un ex cavaliere del programma, il famoso Alberto che ha trovato l’amore negli studi dello show di Maria De Filippi. Da qualche mese infatti sta con Simona, dama del Trono Over, ma continua a sentirsi con Gemma, che a volte le parla anche di Giorgio e della loro storia.

Abbiamo conservato un ottimo rapporto d’amicizia, la sento spesso ancora oggi, perché in fondo tra di noi c’era un interesse intellettuale e c’è sempre stata tanta stima” ha raccontato Alberto, spiegando che Gemma sta tentando di cancellare Giorgio dalla sua vita, anche se è difficile considerando la storia intensa che hanno vissuto. “Deve mettere da parte l’idea di vederlo come compagno di vita” ha spiegato. Alberto, come Gemma Galgani e tanti altri, è infatti convinto che Giorgio continui a dare speranze alla dama torinese solo per andare in tv e fare audience.

I due infatti sono stati protagonisti di uno speciale andato in onda su Canale Cinque in cui Gemma ha finalmente consegnato a Giorgio la famosa “lettera mai scritta”, in cui ha svelato tutti i suoi sentimenti nei confronti del cavaliere del Trono Over. Il bel Manetti però non ha accettato nè le scuse nè tantomeno le dichiarazioni di Gemma e ha affermato di non poter tornare con lei dopo la delusione provata qualche tempo fa quando le chiese di uscire dal programma di Maria De Filippi ricevendo un due di picche.

Nel frattempo, fra un’intervista e l’altra, Giorgio ha fatto sapere che forse non ci sarà nella prossima edizione del Trono Over e che tutto dipenderà dal suo “stato d’animo”, ma soprattutto che Gemma resterà per lui sempre e solo un’amica con cui però non ci potrà mai essere un ritorno di fiamma. Parole che di certo avranno ferito Gemma e che scateneranno l’ennesima discussione in studio fra la dama e Tina Cipollari e Gianni Sperti, da sempre schierati dalla parte di Giorgio Manetti.

Uomini e Donne: Gemma e Giorgio, la verità dell’ex cavaliere A...