Una Mano dalle Stelle, una raccolta fondi per l’emergenza sanitaria

"Una Mano dalle Stelle", l'associazione ideata da Antonio Capitani, organizza una raccolta fondi speciale per l'ospedale di Bergamo

Una raccolta fonti per fronteggiare l’emergenza sanitaria, per non perdere la speranza e tenderci la mano uno con l’altro. Una Mano dalle Stelle, capeggiata da Antonio Capitani, che ha lanciato un appello su Facebook, si mobilita per aiutare l’ospedale di Bergamo.

“Potevamo restare a guardare, in un momento così difficile per l’Italia? – ha scritto Antonio Capitani su Facebook -. Decisamente no. Ecco perché Una Mano dalle Stelle organizza un’edizione speciale via social della propria raccolta fondi: tutto lo staff del Consiglio Direttivo e dei colleghi astrologi è a disposizione del pubblico per consulti astrologici personalizzati da 20 minuti circa ciascuno. Offerta minima per ogni consulto: 25 euro. Si accettano anche donazioni libere senza richiesta di consulto”.

“Il ricavato di questa edizione speciale, che durerà fino a sabato 21 marzo – si legge ancora -, verrà devoluto all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo, azienda ospedaliera pubblica che al momento si trova nell’emergenza assoluta a causa dell’altissimo numero di contagi da covid-19. Chi desidera contribuire a questa iniziativa richiedendo un oroscopo personalizzato o con una libera donazione, può inviare il proprio contributo all’IBAN IT 42K 01030 01666 000001425780
Intestato a: Associazione Una Mano Dalle Stelle. Via Vittor Pisani, 28 20124 Milano. Specificando nella causale del bonifico “Emergenza sanitaria”.

Prosegue Capitani su Facebook: “Gli astrologi professionisti, a vostra disposizione da casa, sono: Enzo Barillà; Antonio Capitani; Pina Cilli; Marina Coretti; Iuly Ferrari; Dora Garzya; Maria Maddalena Geminiani, Federica Giannini; Laura Malinverni; Paola Marras; Giovanni Pelosini; Loredana Ragosta; Luca Sartini; Cecilia Sicuteri; Leela Liliana Vanzini; Sandra Zagatti; Mirko Negri; Susy Grossi; Monica Amarillis Rossi; Davide Landi; Renata Agnelli Bettinaldi; Alessandro Broveglio. Vi preghiamo di comunicare con un messaggio a questa pagina l’avvenuto pagamento e di inviare la ricevuta dello stesso specificando, nel caso di richiesta di consulto astrologico, il nome dell’astrologo scelto”.

La città lombarda è fra le più colpite dalla pandemia, epicentro dell’emergenza coronavirus. L’ospedale Papa Giovanni XXIII è allo stremo ormai da giorni, con medici e infermieri in prima linea per combattere il virus, ma i posti in terapia intensiva sono sempre di meno e sono tante le richieste d’aiuto arrivate da parte del personale medico. Tutti possiamo e dobbiamo dare una mano, soprattutto ora in cui ogni piccolo aiuto può essere prezioso.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Una Mano dalle Stelle, una raccolta fondi per l’emergenza sanita...