Un posto al sole, l’attore Giuseppe De Rosa grave dopo un incidente

Il 66enne si è scontrato un Alfa 147 per poi finire la sua corsa contro un muro perimetrale. Nella fiction di Rai3 interpreta il procuratore capo della Repubblica Angelo Rulli

giuseppe-derosa-1217

Giuseppe De Rosa – Fonte: Instagram

L’attore stabiese Giuseppe De Rosa è ricoverato in gravi condizioni a seguito di un incidente stradale avvenuto il 27 febbraio intorno alle 23 a Castellammare di Stabia. Il 66enne si trovava a bordo della sua auto, una Fiat Panda di colore rosso, quando all’altezza di un incrocio tra il rione Petraro e il rione Moscarella si è scontrato con un Alfa 147. È finito contro una cabina dell’Enel per poi terminare la sua corsa schiantandosi contro un muro perimetrale. (I vip sopravvissuti a un incidente stradale)

Sul posto sono giunti i carabinieri e gli agenti della polizia municipale. De Rosa è stato trasportato in ospedale al San Leonardo dove i medici hanno constato la gravità delle sue condizioni.

L’attore, che ha partecipato a varie fiction, è noto soprattutto per il ruolo di procuratore capo della Repubblica Angelo Rulli nella serie Un posto al sole che va in onda su Rai3.

Un posto al sole, l’attore Giuseppe De Rosa grave dopo un i...