Un posto al sole, l’attore Giuseppe De Rosa grave dopo un incidente

Il 66enne si è scontrato un Alfa 147 per poi finire la sua corsa contro un muro perimetrale. Nella fiction di Rai3 interpreta il procuratore capo della Repubblica Angelo Rulli

giuseppe-derosa-1217

Giuseppe De Rosa – Fonte: Instagram

L’attore stabiese Giuseppe De Rosa è ricoverato in gravi condizioni a seguito di un incidente stradale avvenuto il 27 febbraio intorno alle 23 a Castellammare di Stabia. Il 66enne si trovava a bordo della sua auto, una Fiat Panda di colore rosso, quando all’altezza di un incrocio tra il rione Petraro e il rione Moscarella si è scontrato con un Alfa 147. È finito contro una cabina dell’Enel per poi terminare la sua corsa schiantandosi contro un muro perimetrale. (I vip sopravvissuti a un incidente stradale)

Sul posto sono giunti i carabinieri e gli agenti della polizia municipale. De Rosa è stato trasportato in ospedale al San Leonardo dove i medici hanno constato la gravità delle sue condizioni.

L’attore, che ha partecipato a varie fiction, è noto soprattutto per il ruolo di procuratore capo della Repubblica Angelo Rulli nella serie Un posto al sole che va in onda su Rai3.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Un posto al sole, l’attore Giuseppe De Rosa grave dopo un i...