Tyra Banks mamma: un figlio da madre surrogata

L’annuncio dell’arrivo di York, avuto col fidanzato Erik Asla, su Instagram: "Ringraziamo quell'angelo di donna che ha portato in grembo per noi il nostro bambino"

lancio_gallery

GUARDA LE FOTO

Tyra Banks è diventata mamma. A 42 anni, l’ex top model e conduttrice di successo, ha avuto il primo figlio, York, dal compagno, il fotografo norvegese Erik Asla.

Un bimbo tanto desiderato e cercato, che alla fine è arrivato grazie alla fecondazione in vitro, tramite madre surrogata.

La modella, col cuore pieno di felicità, lo ha annunciato dal suo profilo Instagram, con un pensiero per tutte quelle persone che, come lei, hanno difficoltà ad avere bambini naturalmente

Il miglior regalo per il quale abbiamo tanto pregato e lavorato, alla fine è arrivato. Ha le mie dita e i miei occhi grandi, ma la bocca e il mento sono del papà. Mentre ringraziamo quell’angelo di donna che ha portato in grembo per noi il nostro bambino, preghiamo per tutti coloro che si sforzano di raggiungere questo traguardo pieno di gioia. York Banche Asla, benvenuto al mondo!

Tyra non aveva mai fatto mistero dei suoi problemi di fertilità. In una recente intervista a People aveva detto

Siamo così eccitati per il nostro nuovo bambino in arrivo. Il viaggio per ora non è stato un processo facile, come avevo detto in precedenza. Ma c’era una bella luce alla fine del tunnel per me e suo padre, Erik

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Tyra Banks mamma: un figlio da madre surrogata