Tutto su Temptation Island di Canale 5

Temptation Island, il reality show delle coppie, sta per ricominciare

 

Temptation Island, il programma di Canale 5 giunto alla sua terza edizione, è pronto a riaprire i battenti. Infatti, dal 28 giugno e per 6 puntate conosceremo il destino delle nuove coppie in gara: per quanto riguarda il cast ci sono ancora tanti dubbi su chi saranno i concorrenti. Sono tanti gli indizi e le indiscrezioni, ma ancora nessuna conferma. Di sicuro le sorprese non mancheranno.

Temptation Island era partito nel 2014 come esperimento estivo, ma stagione dopo stagione si è confermato come uno dei programmi televisivi più visti dell’estate. Alla conduzione ritroveremo il già collaudato Filippo Bisciglia. Anche quest’anno la location del reality show dedicato all’amore dovrebbe essere un villaggio turistico della bella Sardegna.

La trasmissione segue il destino di sei coppie, chiuse per circa tre settimane in un villaggio turistico. Le coppie vengono separate ad inizio programma e nel corso della trasmissione verranno tentate rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single. Al termine delle sei puntate dovranno decidere se continuare o interrompere la loro storia d’amore.

Temptation Island è un reality show prodotto da Maria De Filippi e alla trasmissione di solito prendono parte ex tronisti ed ex corteggiatori del programma Mediaset Uomini & Donne, condotto anch’esso da quest’ultima. Già nel 2005 la presentatrice Maria De Filippi aveva presentato una trasmissione simile al format di Temptation Island, intitolata Vero Amore.

Le riprese di Temptation Island 2016 sono già partite nei giorni scorsi, ma ad oggi dalla produzione non è trapelata alcuna informazione o curiosità, per cui bisognerà attendere ancora qualche giorno per conoscere la location, i concorrenti e quello che sarà il loro destino amoroso. Per avere le risposte a queste domande, basterà sintonizzarsi, da martedì 28 giugno e per sei puntate, su Canale 5.

Immagini: Depositphotos

Tutto su Temptation Island di Canale 5
Tutto su Temptation Island di Canale 5