Trasforma il tatuaggio dell’ex moglie in un diavolo

Il ritratto della ex moglie diventa un demone rosso con tanto di corna e riso satanico. E la foto della metamorfosi diviene un fenomeno del web

tatuaggio-ex-moglie-diavolo-1217

Il tatuaggio della moglie diventa diavolo Fonte: Instagram

Che cosa c’è di meglio di un bel tatuaggio per dichiarare al vostro partner che lo amerete per sempre? Peccato però che se le cose non vanno, il tattoo rimane. Vi diamo un consiglio: meglio imprimere sulla pelle il volto del vostro amato, piuttosto che il nome, perché così avrete la possibilità di rimediare con più classe, senza portarvi per il resto della vita orrende cicatrici per cancellarlo.

E’ quanto ci ha suggerito un uomo che si è fatto un enorme tatuaggio di sua moglie sul braccio. Purtroppo per lui però ha divorziato. Che fare allora di questo ritratto ingombrante che mostra il volto di una donna bionda circondata da fiori, che si chiama Rom? Semplice: trasformiamolo in un diavolo orrendo con tanto di corna e ghigno satanico.

La foto del tattoo prima e dopo la metamorfosi è stata pubblicata su Internet ed è diventato subito virale raggiungendo i 4,5 milioni di visite sul sito Imgur. L’immagine è comparsa anche sul profilo Instagram del famoso tatuatore californiano Jojo Ackermann. E si pensava che l’opera di trasformazione fosse sua. La notizia però è stata smentita dal diretto interessato che ha scritto:

Il mio amico ha deciso di coprire il tattoo dell’ex moglie.

La Rete si è quindi scatenata sull’opportunità di farsi tatuare nomi e volti di innamorati. Quasi tutti sono dell’opinione che bisogna essere pazzi a farsi tattoo di questo tipo, perché l’inchiostro non perdona. In fondo lo sanno bene anche le star. Basti pensare a Belen che ha cercato di far sparire il tatuaggio dedicato all’ex marito Stefano De Martino o a Melanie Griffith che dopo il divorzio da Antonio Banderas ha coperto il tattoo sul braccio.

Siete avvisati….

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Trasforma il tatuaggio dell’ex moglie in un diavolo