Toto Sanremo 2018: Bova o Argentero alla conduzione con Michelle Hunziker

Raoul Bova e Luca Argentero potrebbero presto salire sul palco dell'Ariston per affiancare Michelel Hunziker nella conduzione

Ormai è ufficiale: Michelle Hunziker sarà la conduttrice del prossimo Festival di Sanremo. Ma chi sarà accanto alla bella showgirl sul palco dell’Ariston? In questi giorni sono stati fatti moltissimi nomi, fra cui quello di Raoul Bova e Luca Argentero. Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da “Sorrisi e Canzoni Tv”, gli attori sono in gara per affiancare la conduttrice svizzera.

Entrambi hanno già partecipato in passato al Festival di Sanremo in qualità di ospiti. Nel 2015 Luca Argentero era stato intervistato da Carlo Conti per presentare il film “Noi e la Giulia”, mentre lo scorso anno Raoul Bova aveva calcato il palcoscenico in compagnia della compagna, l’attrice Rocío Muñoz Morales.

Chi la spunterà aggiudicandosi la conduzione di Sanremo 2018? Voci di corridoio parlano di un netto vantaggio di Luca Argentero, che sarebbe entusiasta all’idea di presentare il Festival. Discorso diverso per Bova, che proprio nel periodo del Festival sarebbe a teatro con la commedia “Due” insieme a Chiara Francini. Probabilmente nei prossimi giorni Claudio Baglioni, direttore artistico del Festival, scioglierà ogni riserva, svelando finalmente il nome del fortunato conduttore.

Nei giorni scorsi il direttore di rete Teodoli aveva annunciato la partecipazione al Festival di Michelle Hunziker, parlando anche di un terzo conduttore, dopo Claudio Baglioni, scelto per presentare le canzoni e gli ospiti. Si era parlato di un “Banderas italiano” e sembra che questo identikit coincida proprio con le figure di Raoul Bova e Luca Argentero. Chi fra i due riuscirà ad ottenere la conduzione di Sanremo? Staremo a vedere cosa succederà!

Toto Sanremo 2018: Bova o Argentero alla conduzione con Michelle ...