Titanic torna al cinema: vai gratis con DiLei

Titanic torna nelle sale, in occasione dei 20 anni dall'uscita, l'8, 9 e 10 ottobre, distribuito da QMI Stardust. Come ottenere i biglietti omaggio

Per chi lo ha amato alla follia, per chi lo rivisto almeno 20 volte e per chi (pochi) ancora non lo conoscono, una notizia che farà felici praticamente tutti: Titanic, il kolossal di James Cameron che ha vinto più Oscar nella storia e che ha consacrato al successo internazionale Leonardo Di Caprio e Kate Winslet, torna al cinema.

“20 anni dopo.. vi innamorerete di nuovo” recita la locandina del film. QMI Stardust per celebrare il compleanno del film campione d’incassi che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico di tutto il mondo, lo riporta al cinema, ma solo per tre giorni: 8, 9 e 10 ottobre 2018.

Titanic, oltre ad essere entrato nel cuore di milioni di spettatori, è davvero il film dei record: il maggiore incasso nella storia del cinema (il primo è Avatar del 2009, sempre diretto da Cameron), record di candidature agli Oscar (14, insieme a Eva contro Eva e La La Land), più statuette vinte  (11 Oscar nel 1998, insieme a Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re e Ben-Hur).

Titanic è uno di quei film che non si può non aver visto almeno una volta nella propria vita: per la storia che racconta, per la bellezza e l’impatto drammatico delle immagini, per la bravura dei protagonisti.

Dilei offre ai suoi lettori la possibilità di andare a vedere gratis al cinema Titanic. Come? Per ottenere dei ticket omaggio basta accedere a questo sito e iscriversi. Fatelo subito!

Titanic torna al cinema: vai gratis con DiLei