Tina Cipollari dopo Pechino Express: “Mio marito mi ha deluso”

Dopo Pechino Express, Tina Cipollari ha svelato di essere rimasta delusa dal comportamento del marito

Tina Cipollari è da poco tornata dalla sua avventura a Pechino Express e ha svelato di essere rimasta delusa dal comportamento di Chicco Nalli durante la sua assenza. Il marito della vamp di Uomini e Donne ha infatti rilasciato diverse interviste mentre lei era impegnata nel reality presentato da Costantino Della Gherardesca nelle quali diceva di sentire la mancanza della moglie e che i figli stavano soffrendo molto per via della sua assenza.

Le parole del marito non sono piaciute molto a Tina Cipollari, che di ritorno da Pechino Express ha espresso tutta la sua delusione per quanto accaduto. L’opinionista di Uomini e Donne infatti ha voluto chiarire di non aver mai abbandonato suo marito, ma di averlo avvertito della sua partenza poco prima di prendere l’aereo perché anche lei non sapeva bene la data in cui sarebbe partita.

La Cipollari infatti si è assentata da casa per un mese in cui ha partecipato a Pechino Express in coppia con l’amico Simone Di Matteo, viaggiando attraverso il Centro e il Sud America, fra Colombia, Guatemala e Messico. Un viaggio all’insegna dell’avventura che Tina ha affrontato con la sua consueta grinta, mettendosi in gioco e vivendo tutto con grande ironia e coraggio.

A casa ad aspettarla c’erano i tre figli e Chicco Nalli, il marito conosciuto a Uomini e Donne che è ancora innamoratissimo di lui e che forse durante le interviste si è lasciato un po’ troppo trasportare esagerando con le dichiarazioni. Tuttavia Tina Cipollari ha già fatto sapere di aver perdonato l’uomo e di essere troppo felice all’idea di aver fatto ritorno a casa.

Le prime foto dopo l’esperienza di Pechino Express apparse su Instagram mostrano una Tina Cipollari dimagrita e in grande forma, ma soprattutto sempre sorridente, per la gioia del marito Chicco Nalli e dei suoi tre figli che l’hanno potuta finalmente riabbracciare dopo un mese di assenza.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963