Torna The Voice: in giuria Al Bano, J-Ax (forse) e una star internazionale

Nel 2018 torna "The Voice": in giuria Al Bano, che ha confermato, J-Ax (pare) e una star internazionale. Alla conduzione forse Costatino della Gherardesca

La prima notizia è che torna The Voice. Dopo lo stop di un anno sabbatico, per “ravvivarsi e, soprattutto, ammortizzare i costi di rete”, come si legge in rete.

E così tutti gli appassionati di talent musicali, quelli che non riescono ad aspettare un anno dalla fine di X Factor all’inizio dell’edizione successiva, cui non basta nemmeno Amici per sentirsi sazi, saranno soddisfatti.

La seconda notizia riguarda le prime indiscrezioni in fatto di nuovi giurati (o coach che chiamar si voglia) e conduttore.

Il primo nome certo è quello di Al Bano, come ha confermato lui stesso, che dovrebbe prendere il posto di Raffaella Carrà, la poltrona del “veterano”.

Al Bano ha dichiarato in una intervista a Tv Sorrisi e canzoni

Farò parte della giuria della prossima edizione di “The Voice of Italy” e sarò protagonista di una puntata di “Music” con Paolo Bonolis

Accanto a lui, si legge su Vanity Fair, “potrebbe sedere J-Ax, il cui passaggio ad Amici non avrebbe precluso l’accesso allo show (e che tornerebbe sul luogo del delitto, dopo le polemiche del 2015) mentre alla guida del programma dovrebbe subentrare Costantino della Gherardesca“.

Ultima indiscrezione, quella che riguarda l’ipotetico terzo giudice internazionale che potrebbe arrivare ad arricchire il programma, nelle ultime edizioni in calo d’ascolti. Per questo ruolo potrebbe esserci uno scambio di coach con edizioni di “The Voice” di altri paesi. I nomi che circolano sono quelli di Ricky Martin, coach di “The Voice Australia” e Paloma Faith, coach di “The Voice UK”.

Torna The Voice: in giuria Al Bano, J-Ax (forse) e una star internazionale
Torna The Voice: in giuria Al Bano, J-Ax (forse) e una star inter...