U&D, Giulia De Lellis in lutto: La zia morta nel terremoto

La corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis è stata colpita da un grave lutto dopo la zia è morta durante il terremoto

Grave lutto per Giulia De Lellis, che nel terremoto che ha colpito l’Italia centrale la scorsa notte ha perso sua zia. Già poche ore dopo la tragedia l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva scritto un appello disperato sui social, chiedendo di lasciare libera la Salaria, per consentire ai soccorsi di arrivare in fretta nelle zone colpite dal sisma. “Oggi la mia famiglia ha subito un trauma ed una tragedia non indifferente quindi per favore, per tutte le persone di Roma: SALARIA LIBERA! Non occupatela, i soccorsi stanno passando da lì” aveva scritto la fidanzata di Andrea Damante, mostrando tutta la sua disperazione.

I fan hanno compreso poco dopo il messaggio di Giulia, quando dalla sua pagina ufficiale su Facebook, l’amministratore ha annunciato che la zia della protagonista di Uomini e Donne, Wilma, era morta a casa del terremoto. “Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi” si legge nella pagina dedicata alla scelta del tronista Andrea Damante “Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica. Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. Lei sarà sempre con voi. Ciao Zia Wilma. R.I.P.”.

Tanti i messaggi d’affetto rivolti a Giulia De Lellis dai suoi fan, anche se per ora la corteggiatrice di Uomini e Donne si è chiusa nel silenzio. Accanto a lei, ancora una volta, ci sarà il fidanzato Andrea Damante, che dopo la scelta non l’ha mai lasciata e qualche giorno fa ha addirittura affermato di pensare al matrimonio e di volere un figlio da lei. Parole importanti che denotano quanto il legame fra Giulia e Andrea sia forte dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne. A breve lui entrerà nella casa del Grande Fratello Vip e, secondo indiscrezioni, Giulia potrebbe seguirlo in questa avventura.

U&D, Giulia De Lellis in lutto: La zia morta nel terremoto
U&D, Giulia De Lellis in lutto: La zia morta nel terremoto