Terremoto: Daniela Martani e il post shock su Facebook. Ma lei nega

Daniela Martani, ex gieffina, è finita nella bufera per un post shock su Facebook dopo il terremoto

L’ex concorrente del Grande Fratello, Daniela Martani, è finita nella bufera dopo aver pubblicato su Facebook un post shock in cui parlava del terremoto. A far discutere il commento sulla città di Amatrice, distrutta dal terremoto che ieri ha colpito il centro Italia. L’ex pasionaria di Alitalia infatti ha scritto: “È li che hanno inventato l’amatriciana?” e quando qualcuno ha risposto di Sì ha concluso “Allora è il karma”.

Daniela Martani infatti è una vegana convinta e considera una brutalità un piatto come l’amatriciana. Il commento della gieffina non è piaciuto affatto al popolo del web che è insorto contro di lei, considerandola irrispettosa nei confronti di chi in quel terremoto ha perso tutto. Poco dopo la Martani ha cambiato post, scrivendo semplicemente “Il karma non perdona”.

Oggi il messaggio su Facebook è definitivamente scomparso e, dopo aver subito l’ira del popolo social, Daniela Martani ha voluto chiarire la situazione, affermando di non essere stata lei a scrivere il post e di trovarsi all’estero. “In merito al post apparso sul mio profilo Facebook, comunico che non sono stata io a scrivere il posto che ha scatenato tutte queste polemiche” ha scritto la Martani, portando come prova alcuni messaggi strani comparsi sulla sua bacheca. “Pochi giorni fa era successo che fossero entrati nel mio profilo scrivendo oscenità. In realtà poco prima avevo condiviso un post su come aiutare Amatrice. Non ho mai pensato né scritto che Amatrice sia stata punita col terremoto per essere la patria della amatriciana. Denuncerò alle autorità competenti non appena tornerò in Italia visto che attualmente mi trovo a Los Angeles. Sono vicina alle vittime del terremoto“.

In realtà pochi sembrano aver creduto alla giustificazione di Daniela Martani e in tanti hanno commentato quanto scritto dalla ex hostess. “Francamente non so chi tu sia, so solo che mi vergogno tanto per te!” ha scritto qualcuno. “E dopo dicono che la dieta vegana non fa male” ha commentato qualcun altro. E questi sono solo alcuni dei commenti, fra i più “delicati”. Come risponderà la Martani al popolo del web? Staremo a vedere.

Terremoto: Daniela Martani e il post shock su Facebook. Ma lei ne...