Temptation Island: Roberto a U&D, la rivelazione di Raffaella Mennoia

Secondo le rivelazioni di Raffaella Mennoia, Roberto Ranieri di Temptation Island sarà presto a Uomini e Donne

Roberto Ranieri di Temptation Island sarà presente nella prima puntata di Uomini e Donne. A confermarlo è Raffaella Mennoia, pilastro della redazione del programma di Maria De Filippi che già qualche giorno fa aveva confermato ai suoi followers sui social che i tronisti del programma erano stati scelti. Tutto è iniziato quando la Mennoia ha postato su Instagram una frase e fra le tante risposte nei commenti è arrivata anche quella di Roberto Ranieri, ex concorrente di Temptation Island che ha chiesto di poter condividere quelle parole.

Immediata la reazione dei fan della Mennoia che hanno attaccato Roberto definendolo uno sfigato. La giornalista della redazione di Uomini e Donne però non solo ha difeso il fidanzato di Temptation Island, ma gli ha anche confermato che presto avrebbe ricevuto una telefonata per partecipare a Uomini e Donne. Un vero e proprio colpo di scena che potrebbe avere molti risvolti. Robert Ranieri infatti potrebbe apparire nella prima puntata del programma di Maria De Filippi per parlare della sua storia con Valeria Vassallo e dell’esperienza a Temptation Island, ma anche per diventare tronista.

I nomi dei fortunati che quest’anno saliranno sul trono di Uomini e Donne non sono ancora stati resi noti e sul web circolano varie ipotesi. Per il trono classico sono stati fatti i nomi di Claudio Sona ed Emanuele Sanità, mentre sul trono gay potrebbe salire Emanuele Maringola. I giochi però non sembrano ancora finiti e sul trono più famoso della tv italiana potrebbe arrivare anche un ex protagonista di Temptation Island, in molti hanno fatto il nome di Fabio Ferrara che si è da poco separato da Ludovica Valli, ma anche di Valeria Vassallo, lasciata in diretta televisiva dal fidanzato Roberto Ranieri.

Quest’ultimo dopo le dichiarazioni sui social di Raffaella Mennoia potrebbe essere in lizza per diventare tronista a Uomini e Donne. Staremo a vedere cosa accadrà il prossimo 12 settembre quando verranno finalmente svelati i nomi ufficiali dei tronisti.

Temptation Island: Roberto a U&D, la rivelazione di Raffaella ...