Temptation Island: Dopo Ludovica Valli anche Roberta Mercurio si è rifatta? La verità

Dopo la confessione di Ludovica Valli, che ha svelato di essersi rifatta il seno, anche Roberta Mercurio si è sottoposta ad un intervento estetico. Ecco la verità!

Temptation Island si è concluso da qualche settimana, ma i protagonisti dello show di Canale 5 continuano a far discutere. Nelle scorse ore Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno annunciato di essersi lasciati spezzando il cuore di moltissimi fan che si erano emozionati di fronte alla dichiarazione d’amore dei due durante il reality. In queste ore però un’altra fra le ragazze più amate del reality è tornata al centro della scena. Stiamo parlando di Roberta Mercurio che secondo alcuni gossip si sarebbe rifatta il seno.

La giovane napoletana al termine del suo percorso a Temptation Island ha deciso di perdonare il fidanzato Flavio Zerella nonostante quest’ultimo avesse flirtato con la tentatrice Diana Danielescu. Proprio per questo Roberta è stata accusata di non avere dignità e di comportarsi come uno “zerbino”. Ma non è tutto: qualcuno sui social ha anche insinuato che la donna si sarebbe rifatta per piacere di più al fidanzato aumentando di volume le labbra.

L’accusa arriva dopo che un’altra concorrente di Temptation Island, Ludovica Valli, aveva confessato di essersi rifatta il seno subito dopo il reality. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva svelato di averlo fatto per risolvere un problema fisico e non per un vezzo estetico. “Il motivo è un motivo personale fisico che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi! Vi ripeto, vi pregherei di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni, grazie!” aveva scritto sui social Ludovica.

Anche Roberta Mercurio ha voluto dire la sua dopo che gli haters l’hanno accusata di essersi sottoposta a qualche punturina per aumentare le labbra. La giovane ha scritto: “Per chi avesse ancora dei dubbi: 1) Non mi sono ‘gonfiata’ le labbra come molti credono, ma sono solo carnose; 2) Ho il taglio degli occhi all’ingiù e sono contenta di averli così perché mi rendono particolare; 3) Vi ricordo che la perfezione non esiste, e che sono proprio i difetti a rendere unica una persona; 4) Non c’è cosa più bella della semplicità!”. Riusciranno queste parole a fermare una volta per tutte i commenti al veleno?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island: Dopo Ludovica Valli anche Roberta Mercurio si è ri...