Temptation Island, l’ultima parola è della single Karyna

La tentatrice Karyna Bondar si dice felice per l’amore tra Davide e Georgette, ma lancia qualche frecciatina alla coppia che ha messo alla prova

È passata più di una settimana dalla fine di Temptation Island e tutto sembra quasi essere tornato alla normalità per le coppie che hanno partecipato al programma. Davide e Georgette, due dei protagonisti più amati di questa stagione, sembrano aver ritrovato l’amore che avevano perso nel villaggio, messi alla dura prova dai tentatori Claudio e Karyna. Ed è proprio la bella single tentatrice a dire l’ultima parola sull’esperienza vissuta con Davide Tresse nel corso del programma.

Nel villaggio dei fidanzati, i due hanno vissuto insieme momenti davvero intensi, in cui Davide si è lasciato andare a dichiarazioni molto forti nei confronti della bella tentatrice, tanto da lasciar pensare che volesse chiudere la sua storia ed uscire dal programma con Karyna. La modella deve essere rimasta senza dubbio sorpresa dalla sua scelta di proseguire la storia con Georgette. E così, a pochi giorni dalla fine di Temptation Island, sui canali social la tentatrice torna sull’argomento, dichiarandosi comunque contenta che la coppia sia così solida ed innamorata.

Si lascia comunque scappare una frecciatina verso il bel Davide, verso cui sicuramente ha provato un’attrazione sia durante sia dopo il programma. Qualche giorno fa Karyna ha postato sul suo profilo Instagram una foto piuttosto osè che la ritrae di spalle, con indosso soltanto un costume rosso ed un cappello nero. “L’unico triangolo che amo è quello che indosso”, scrive. Una frase secca e dal tono polemico, che fa riferimento a quanto la tentatrice aveva già detto a Tresse nel corso di Temptation Island. Niente giochi o storie a tre, la bella modella lo avrebbe voluto tutto per sé, senza la presenza ingombrante di Georgette.

Ancora nessuna risposta da parte della coppia, che sembra invece godersi in tranquillità le vacanze estive e l’amore ritrovato dopo la fine del programma, come se non fosse successo nulla. Ma Davide e Georgette saranno davvero innamorati? O lui tornerà presto a sentire la mancanza della bella Karyna?

Temptation Island, l’ultima parola è della single Karyna