Temptation Island: Ludovica e Valeria, la verità di un ex tentatore

Un ex tentatore di Temptation Island svela la verità su Ludovica Valli e Valeria Vassallo

L’ex tentatore di Temptation Island, Leonardo Silvestri, torna a parlare della sua esperienza nel programma e del rapporto con Valeria Vassallo e Ludovica Valli. Il single del reality ha spiegato di aver instaurato un ottimo rapporto con la Vassallo, tanto che si è parlato addirittura di una relazione fra i due. In realtà Leonardo ha chiarito che fra loro c’è solo un rapporto d’amicizia quasi fraterno, tanto che i ragazzi si chiamano tutti i giorni e si confidano, ma niente di più.

Leonardo ha invece svelato di essere molto interessato a Ludovica Valli, conosciuta a Temptation Island quando lei stava ancora con Fabio Ferrara. La ragazza ha colpito particolarmente l’ex tentatore, tanto che vorrebbe rivederla.  “Ho dato la corona a Ludovica perché è quella che rispecchia di più il mio prototipo di ragazza ideale” ha spiegato parlando di quello che è accaduto durante il programma di Canale Cinque “a colpirmi sono molto di più gli atteggiamenti e i modi di una persona, anziché l’aspetto, e di Ludovica sono proprio quelli ad avermi colpito. Ma ci sarebbe troppo da dire, quindi preferisco fermarmi qui”.

Il single di Temptation Island ha anche commentato la storia fra Ludovica e Fabio e la relativa rottura affermando che l’ex tronista di Uomini e Donne sembra molto presa dal ragazzo, anche se a volte sembra che lo desideri solo per un capriccio. Nel frattempo i due si sono incontrati nel corso di una serata dove si sono totalmente ignorati. Ludovica Valli è partita per Ibiza nel tentativo di dimenticare Fabio, mentre quest’ultimo si sta divertendo parecchio fra serate in discoteca e giornate al mare.

Valeria Vassallo invece è considerata da tutti come una delle possibili troniste della nuova edizione di Uomini e Donne. La ragazza dopo Temptation Island non ha più rivisto Roberto Ranieri anche se i due arriveranno di sicuro ad un confronto durante la prima puntata del programma di Maria De Filippi in onda il prossimo 12 settembre.

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island: Ludovica e Valeria, la verità di un ex tentatore