Temptation Island, Davide parla di Georgette: “Non potete capire”

Dopo l'avventura di Temptation Island, Davide Tresse ha deciso di difendere la fidanzata Georgette Polizzi

Georgette Polizzi e Davide Tresse continuano a far discutere e questa volta a parlare è l’ex fidanzato di Temptation Island che ha voluto difendere sui social la fidanzata. “Non potete capire” ha scritto Davide su Instagram, commentando uno scatto che lo ritrae in compagnia di Georgette. “Stare senza di te io no, stare senza di te non si può” ha poi continuato Davide, mostrandosi tenerissimo nei confronti della sua ragazza.

La coppia è stata una delle più seguite e discusse di Temptation Island sin dal primo giorno. Georgette infatti ha mostrato da subito una propensione per il single Claudio e il loro feeling ha rischiato di mettere alla prova il rapporto con il fidanzato Davide. Lui, dopo aver visto tanti video che ritraevano Georgette felice con il tentatore, ha deciso di consolarsi con un’altra ragazza.

Alla fine però Georgette Polizzi e Davide Tresse sono tornati insieme e durante il falò finale si sono giurati amore eterno. La coppia ha deciso di perdonarsi le rispettive debolezze e tutto sembra tornato alla normalità…o quasi. Dopo Temptation Island e con la nuova popolarità infatti sono arrivati anche gli haters. Georgette infatti non è molto amata sui social e spesso ha ricevuto attacchi e insulti razzisti che l’hanno fatta soffrire molto.

A difenderla come sempre c’è Davide che, nonostante tutto, è innamoratissimo di Georgette e sogna un futuro insieme a lei. Nel frattempo il single Claudio, che aveva cercato di dividere la coppia, potrebbe presto approdare a Uomini e Donne in veste di corteggiatore della nuova tronista o addirittura di protagonista sul trono. Di certo il prossimo 12 settembre, quando andrà in onda la prima puntata di Uomini e Donne, vedremo nuovamente Georgette Polizzi e Davide Tresse. La coppia sarà nello show insieme agli altri protagonisti di Temptation Island per raccontare l’esperienza nel reality e parlare del proprio amore.

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, Davide parla di Georgette: “Non potete c...