Temptation Island 2016: ecco com’è andata a finire

Ludovica e Fabio hanno retto alle tentazioni. Georgette e Davide hanno rischiato grosso ma ce l'hanno fatta a uscire insieme. Niente da fare per Valeria e Roberto

Dopo 21 giorni, dichiarazioni strappalacrime, calci a porte e poltrone, baci rubati e qualche scena oscurata qua e là, è calato il sipario sulla terza edizione del reality estivo targato Canale 5. Temptation Island (ottimi gli ascolti) ha chiuso i battenti confermando che è difficile resistere alle tentazioni. Solo due coppie hanno retto all’urto (Georgette e Davide e Ludovica e Fabio). Due sono naufragate clamorosamente (Valeria e Roberto Gabriella ed Ernesto). Due sono uscite un po’ malridotte ma lo hanno fatto mano nella mano (Roberta e Flavio e Mariarita e Luca).

PRIMO CONFRONTO : VALERIA E ROBERTO

Alla fine ha vinto Melissa, Valeria e Roberto si sono detti addio dopo 7 anni alla luce del falò. “Io non ti riconosco”, “Ma tu lo sai che significa rispetto?”, “Tu non potrai mai più stare accanto a me”: queste le parole pronunciate da Valeria con la voce rotta. Da applausi la replica di Roberto (colpevole eppure sfrontato): “Tu sei una persona fantastica e meriti qualcuno che ti ami realmente”. Ma soprattutto la frase del secolo: “Un giorno capirai il coraggio che ho avuto nel fare quello che ho fatto”. E detto da uno che ha tradito la fidanzata davanti alle telecamere di Canale 5 ha del paranormale.

SECONDO CONFRONTO: GEORGETTE E DAVIDE 
L’amore alla fine ha trionfato. Fidanzati e conviventi da 1 anno e 3 mesi. Lui troppo debole per resistere alle lusinghe della single Karina, lei sull’Isola per mettere alla prova la loro relazione. Il falò finale è stato un vero capolavoro: 10 minuti di accuse e bugie (loro parlavano e le immagini li smentivano) per poi arrivare a dirsi che si amavano alla follia.

TERZO CONFRONTO: LUDOVICA E FABIO
Inutile dire che era la coppia più attesa. Un amore nato tra il trono e le scalinata di “Uomini e Donne“. Il loro falò è andato per le vie brevi: sono bastati pochi minuti a Fabio per dire che non poteva vivere senza di lei. Ludovica è naufragata tra le sue braccia. Chi si aspettava il finale a effetto è rimasto deluso. Almeno finora

Il viaggio nei sentimenti – per dirla con le parole di Filippo Bisciglia – per quest’anno finisce qui.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island 2016: ecco com’è andata a finire