Temptation Island 2016, doppio appuntamento e ultimo falò

I 21 giorni stanno volgendo al termine sullʼisola delle tentazioni e il docu reality più seguito dellʼestate decreterà le coppie più solide

Ultimi due falò decisivi per le coppie rimaste sull’isola delle tentazioni. La terza stagione di Temptation Island infatti sta volgendo al termine. Doppio appuntamento quindi del docu-reality più seguito dell’estate, condotto da Filippo Bisciglia, martedì 26 e mercoledì 27, in prima serata su Canale5. Quali coppie usciranno integre dopo 21 giorni?

Il racconto riprende dal confronto tra Flavio e Roberta, quest’ultima delusa dal comportamento avuto dal fidanzato in sua assenza. Le restanti tre coppie, invece, trascorrono, un weekend da sogno con il single scelto. Tutti, tranne Ludovica che ha deciso di restare da sola nel villaggio. Cosa succederà tra Fabio e la single Francesca? E come trascorrerà il weekend Georgette in compagnia del single Claudio, proprio ora che dall’altra parte del villaggio il suo fidanzato Davide sembra aver trovato la giusta complicità con la single Karina? Infine, come sarà il weekend di Roberto in compagnia della single Melissa e come reagirà dopo aver visto – il primo ed unico video – che racconta come la sua fidanzata Valeria ha vissuto l’avventura a ‘Temptation Island’?

Tra conferme e tante nuove verità, allo scadere dei 21 giorni trascorsi lontani l’uno dall’altro, le coppie rimaste si ritroveranno insieme davanti all’ultimo falò e dovranno così rispondere alla domanda cruciale: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island 2016, doppio appuntamento e ultimo falò